La padrona ordina al Maltese di proteggere i soldi: la sua reazione quando qualcuno prova a prenderli è divertente (VIDEO)
I cani sanno perfettamente capire ciò che gli viene detto ed il video che vi mostriamo oggi ne è una dimostrazione. Un simpatico cagnolino di razza Maltese si ritrova nella posizione di fare la guardia ai soldi della sua padrona. La donna infatti va dal cane e gli ordina di difendere la banconota che sta per dargli. E così il cucciolo poggia la sua zampina sui soldi in segno di protezione. Ma quello che sta per accadere è da ridere. Infatti qualcuno prova a prendergli e lui, da bravo difensore, reagisce.
Il Maltese difende i soldi della padrona in maniera ineccepibile
Dal profilo TikTok di ‘lapiccolagioia’ possiamo vedere un divertente video che ha fatto sorridere tante persone. Infatti il protagonista è un dolcissimo Maltese dal pelo bianco che riceve un ordine ben preciso dalla sua padrona: difendere i soldi che gli sta per dare. Ed il cane esegue alla perfezione l’incarico ricevuto mettendo pure la zampa sulla banconota.
Così la donna dà al cane 20 euro, soldi che sarebbero serviti a lui per comprare cibo. Succede però che, appena la padrona si allontana, una mano si avvicina e prova a prendere i soldi. È in questo momento che il cane dà il meglio di sé perché reagisce in maniera forte e decisa. Inizia pure ad abbaiare.
Dopo aver eseguito l’ordine in maniera perfetta, la padrona torna accanto al cane e si complimenta con lui per come l’ha ascoltata. Da queste immagini si capisce come sia forte e profondo il legame tra la donna ed il Maltese.
Questa razza di cane è tipicamente conosciuta proprio per la sua fedeltà ed il suo lato protettivo. E questa clip ha mostrato a tutti cosa sono capaci di fare.
Guarda il video che fa vedere la reazione del Maltese appena qualcuno si avvicina ai soldi che stava difendendo:
@lapiccolagioia Guai a chi li tocca #dog #cagnolina #caneguardiano #pelosetti #cane ♬ suono originale – Gioia 🐶
Leggi anche: Cucciolo di Beagle abbraccia il suo migliore amico gatto ed il video diventa virale