Il padrone si fa un bagno rilassante, ma i due cuccioli di Golden Retriever non lo lasciano solo un attimo e gli portano tanti regalini (VIDEO)
Chi ha animali domestici sa bene quanto affetto e amore i padroni ricevono da loro. Sono degli esseri così sensibili, puri e sinceri che spesso si rimane senza parole di fronte le loro manifestazioni di gioia. Ci sono però delle razze in particolare che, per natura, sono proprio più dolci e giocherelloni. Tra questi rientrano sicuramente i Golden Retriever. Questi cani per esempio sono perfettamente adatti a vivere in famiglia a contatto con i bambini. Una scena davvero esilarante ha fatto divertire i social per la simpatia di due cuccioli di Golden Retriever. I cagnolini non hanno lasciato solo un attimo il loro padrone mentre era intento a farsi un bagno rilassante. E facevano avanti e indietro per portargli dei regalini.
La compagnia dei due cuccioli è dolcissima
Sul profilo Instagram di ‘love_animalsgram‘ tra i tanti video condivisi uno in particolare ha attirato l’attenzione degli utenti. Si tratta di una breve clip che mostra due cuccioli di Golden Retriever che si trovano nel bagno di casa. Evidentemente il loro padrone si sta facendo un bagno e loro non possono di certo non fargli compagnia.
La parte simpatica è che i due cagnolini fanno avanti e indietro per portare all’uomo dei giochini. Così magari si può divertire di più mentre si sta facendo il bagno. Così iniziano a prendere palline, animali giocattolo, peluche e li tirano tutti proprio dentro la vasca.
Il bagno del padrone si trasforma in un momento di gioco
Basta davvero poco per trasformare quello che doveva essere un momento rilassante in un gioco con i due cagnolini. Ma non si può resistere a tutta la loro dolcezza ed al padrone non resta che assecondarli.
“Vogliono far parte anche loro del momento del bagno del padrone. Entrare in vasca forse sanno che non possono. Allora pensano che i loro giochi facciano sentire la loro presenza al proprio padrone” – è uno dei tanti commenti che si leggono sotto il video.
Guarda il simpatico video che mostra le immagini dei due cuccioli di Golden Retriever che fanno compagnia al padrone mentre si fa il bagno:
Leggi anche: Questo Golden Retriever si precipita dal padrone per scattare un selfie insieme a lui (VIDEO)