Accompagna i figli a scuola e quando torna a casa trova un cane molto magro davanti la porta
Una donna era uscita da casa come ogni mattina per accompagnare i figli a scuola. Al suo rientro però c’era un ospite proprio davanti la sua porta. Sullo zerbino, tutto rannicchiato, c’era un cane. Le sue condizione fisiche facevano subito pensare che non mangiava da chissà quanto tempo. Era pelle e ossa. Questa donna non è rimasta indifferente al cagnolino e ha cercato subito di fare qualcosa per aiutarlo.
Torna a casa e trova un cane pelle e ossa
Una donna di nome Leilani Slocumb ha raccontato sui social di aver trovato davanti la sua porta di casa un cagnolino deperito. Dopo aver lasciato i figli a scuola, nel rientrare si è subito accorta della presenza di questo cane perché stava proprio disteso davanti la porta. Leilani avanzava verso di lui ma il cucciolo, sicuramente impaurito, si è alzato e indietreggiava sempre di più.
La donna si era subito accorta che il cane era molto magro così ha recuperato subito del cibo per darglielo. Appena il cagnolino ha capito che c’era qualcosa da mangiare si è avvicinato a Leilani. Aveva conquistato la sua fiducia. L’animale però aveva bisogno di cure mediche.
La donna decide di adottare il cane
Leilani porta il cucciolo, che intanto l’ha chiamato Bo, dal veterinario. Qui scoprono che aveva il microchip e che aveva un padrone. Dopo averlo contattato l’uomo fa sapere che aveva dato via il cane sei mesi prima e che non era intenzionato a riprenderselo. Ma per la donna non vi era alcun problema perché si sarebbe presa cura di lei da quel momento in poi di Bo.
Uno strano caso della vita ha permesso di far incontrare questo cagnolino con Leilani, la persona giusta per lui. La donna ha accolto con sé Bo e la sua vita è cambiata per sempre.
Leggi anche: Famiglia trova un cucciolo di foca che dorme sul portico di casa