Luna, la cucciola di due mesi che viveva in discarica, viene salvata e cambia vita (VIDEO)
Grazie all’attenzione che alcune persone dedicano agli animali maltrattati e in difficoltà molti di loro hanno la possibilità di vivere una nuova vita. Tra questi spicca la storia di Luna, una cucciola di soli due mesi che viveva per strada. La discarica era diventata la sua casa. Chi l’ha trovata ha capito subito dai suoi occhi la paura e la tristezza che provava la cagnolina. Si nascondeva dietro un muro per quanto fosse intimorita. Ma grazie alla cura ricevuta dai suoi soccorritori è diventata un cane completamente diverso.
Luna viveva in discarica ed era piena di pulci e zecche
La piccola Luna, questo il nome dato all’animale, era in condizioni molto complicate. Quando l’hanno trovata le sue zampe erano molto gonfie. Inoltre il suo piccolo corpicino era pieno di pulci e zecche. Necessitava di cure immediate per stare meglio. E l’unico modo era quella di salvarla da quella discarica e portarla in un posto sicuro.
Così i soccorritori di Luna la recuperarono e cominciarono a prendersi cura di lei. La cagnolina era molto spaventata e non è stato facile renderla tranquilla ma soprattutto fiduciosa nel prossimo. Ma con tanta determinazione e molto amore la sua vita è completamente cambiata.
La trasformazione di Luna
Più il tempo passava e più Luna riacquistava forza ed energia. È stato molto emozionante vedere come la cagnolina sia riuscita a trovare finalmente qualcuno che potesse regalarle una nuova vita e soprattutto la nuova gioia di vivere. Infatti le immagini della sua trasformazione hanno commosso tante persone che hanno conosciuto la sua storia.
La cucciola era diventata una cagnolina sana e forte grazie all’amore che queste persone hanno saputo darle.
Guarda il video che mostra le immagini del cucciolo di due mesi che viveva in discarica e che viene salvato da un gruppo di persone dal cuore d’oro:
Leggi anche: Povero cucciolo piangeva disperato sotto un albero: aspettava che qualcuno lo salvasse (VIDEO)