Cane abbandonato dal padrone cammina 70 km per tornare da lui: lo morde e scappa via
L’incredibile storia che stiamo per raccontarvi dimostra quanto gli animali siano esseri sensibili con forti e profondi sentimenti. Un cagnolino si è visto catapultato dall’oggi al domani in un’altra realtà. Il suo padrone lo abbandonata in una città diversa da quella in cui stava e va via. Il cane capisce subito che il proprietario non sarebbe più tornato e da subito ha messo in piano un vendetta. Ha corso per 70 km per tornare indietro e andare dalla persona che lo aveva abbandonato. Una volta trovato lo morde e poi scompare per sempre.
La vendetta del cane abbandonato: morde l’ex padrone e scappa via
La rabbia provata dal cane nel momento in cui si è visto lasciare per strada deve essere stata enorme. La vicenda è successa a Campinas, San Paolo. L’uomo che aveva con sé il cane lo ha preso e lo ha portato ad Atibaia, una città a 70 km di distanza. Una volta arrivati non ha pensato un attimo a scaricarlo e ad andare via. Quella persona aveva appena abbandonato il suo cane.
Un gesto spregevole che però ha visto la vendetta del cane. Infatti si viene a sapere che dopo diverso tempo quello stesso animale abbandonato è tornato nella sua vecchia città. Doveva vendicarsi di quella persona che lo aveva trattato in quel modo. Così ritrova il sui ex padrone e lo morde. Da quel momento scappa via per sempre.
La notizia del cane che percorre 70 km per mordere il suo padrone ha subito attirato l’attenzione dei media locali che hanno provato a mettersi in contatto con l’uomo. Lui ha solo confermato il fatto ma non ha voluto raccontare altro. Del cane non si è più saputo nulla e non si è mai più fatto vedere in quella zona.
L’incredibile vicenda dimostra quanto gli animali rimangono traumatizzati nel momento in cui si ritrovano abbandonati dall’oggi al domani. Ma questo cane si è preso una bella rivincita.
Leggi anche: Questo povero cagnolino era un mucchietto d’ossa, adesso guarda com’è diventato