Mamma cagnolina preoccupata per i suoi cuccioli chiede aiuto ad uno sconosciuto

L’istinto materno di questa cagnolina ha permesso di portare in salvo i suoi cuccioli. La randagia si aggirava per le strade in cerca di aiuto e, quando si è imbattuto in un gruppo di soccorritori, ha subito capito che era il momento giusto. L’animale aveva visto uno sconosciuto che stava dando da mangiare ad altri cani randagi così si avvicinò particolarmente a lui. La cagnolina era molto buona e docile ed il soccorritore aveva subito capito che stava cercando aiuto proprio da lui.

mamma cagnolino sconosciuto
Mamma cagnolina porta uno sconosciuto dai suoi cuccioli

La cagnolina ha fatto capire allo sconosciuto che aveva bisogno di aiuto con i suoi cuccioli

Questa mamma, chiamata Gex, nutriva i suoi sette cuccioli ma sapeva che aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro. E quando ha individuato un gruppo di soccorritori in zona ha fatto di tutto per portarli dai suoi piccoli. Uno sconosciuto in particolare l’ha seguita e ha visto il posto in cui la cagnolina si rifugiava con i suoi cuccioli.

Da quel momento la loro vita è cambiata perché questa persona si è presa cura di loro. Inizialmente li andava a trovare quasi giornalmente portando cibo e acqua. Quando era arrivato il momento giusto ha fatto pure sverminare tutti i cuccioli.

mamma cagnolino sconosciuto
Il gruppo di soccorritori si prende cura dei cagnolini

Dopo un po’ di tempo i soccorritori si sono presi carico dei cagnolini portandoli in un rifugio. I cuccioli potevano finalmente trovare qualcuno che si prendesse cura di loro per sempre. Infatti non è passato molto tempo prima che tre di loro venissero adottati. In attesa di far adottare anche gli altri quattro, venivano seguiti dal canile presso cui erano andati a stare.

Grazie alla determinazione di questa mamma cagnolina, la vita dei suoi cuccioli è completamente cambiata e, invece di fare una vita di strada, hanno avuto la possibilità e l’occasione di trovare una famiglia che li accogliesse.

mamma cagnolino sconosciuto
Adesso sono tutti pronti per essere adottati

Leggi anche: Mamma cagnolina non si allontana dai suoi cuccioli nati prematuri nell’incubatrice (VIDEO)

Articoli correlati