Jon Stewart trattiene le lacrime mentre racconta al Daily Show della morte del suo cane Dipper (VIDEO)
Perdere il nostro amico a quattro zampe non è mai semplice. I cani accompagnano le nostre vite nel modo più puro e spontaneo possibile, diventando come dei membri di famiglia. Per questo motivo, dirgli addio non è di certo una cosa facile. Jon Stewart, conduttore del Daily Show, ha voluto salutare per l’ultima volta il suo amato Dipper davanti a tutti gli spettatori. Il cane ha accompagnato la sua famiglia per ben 12 anni, e per questo motivo l’uomo ha fatto davvero difficoltà a trattenere le lacrime. Il suo omaggio al suo fedele amico è stato molto commovente, e siamo sicuri che strapperà un sorriso anche a tutti voi lettori.
L’amicizia tra Jon Stewart e Dipper è iniziata 12 anni fa, quando si è recato al rifugio Animal Haven, a New York, per consegnare i fondi raccolti insieme ai suoi due figli. Infatti, per raccogliere questi fondi si è recato insieme ai suoi figli a vendere cupcakes, per poi devolvere il ricavato in beneficienza al rifugio. Una volta lì, i volontari del rifugio hanno fatto vedere all’uomo un dolcissimo cane tigrato che aveva perso la zampa in seguito a un incidente. Inutile dire che è stato amore a prima vista.
Senza pensarci due volte, Jon ha deciso di adottare Dipper il giorno stesso, portandolo a casa con sé. In seguito, l’amore è diventato così grande che ha deciso di portarlo con sé anche a lavoro, presentandolo a tutto lo staff del Daily Show. Dipper era diventato una vera e propria celebrità.
“In un mondo di bravi ragazzi, era il migliore”, così Jon ha voluto descrivere il suo amato amico a quattro zampe. Infine, ha trasmesso un filmato in cui il dolcissimo Dipper giocava nella neve. I cani sono i migliori amici dell’uomo, e ogni volta che ci lasciano riescono a lasciare un vuoto incolmabile nei nostri cuori.