La bambina balla e il cane inizia a suonare il piano dando vita a un’esibizione straordinaria (VIDEO)

I cani riescono sempre a farci emozionare, qualsiasi cosa facciano. Da sempre sono considerati i migliori amici dell’uomo, in quanto vivono insieme a noi e riescono ad abituarsi benissimo alle nostre vite. Per questo motivo, imparano anche le nostre abitudini e i nostri giochi. Essendo molto intelligenti, riusciranno anche a distinguere i bambini dagli adulti, adottando due atteggiamenti differenti in base alle situazioni. Infatti, non è una novità trovare amici a quattro zampe comportarsi proprio come dei babysitter per i piccoli umani. Nel web possiamo trovare moltissimi filmati adorabili di cani che giocano con i loro fratellini e le loro sorelline umane, proprio come quello che andremo a vedere oggi. Infatti, stiamo per mostrarvi un simpaticissimo cane che suona il piano mentre la sua sorellina balla. Una scena davvero adorabile.

Buddy Mercury è una vera celebrità su Youtube, dato che il suo canale conta ormai più di 144.000 followers. Gli utenti amano vedere le sue avventure, soprattutto quelle insieme alla sua sorellina umana. Nel video che ha fatto divertire tutti, possiamo vedere il cane che suona il piano mentre la bambina balla. Davvero impossibile non sorridere di fronte a una scena del genere.

Ma Buddy Mercury non finisce mai di stupire. Infatti, i suoi filmati raggiungono milioni di visualizzazioni ogni giorno. In alcuni video possiamo vederlo suonare anche per strada, stupendo tutti i passanti. Insomma, immaginare di camminare per strada e ritrovarti davanti a una scena così esilarante.

Tuttavia, i video preferiti dagli utenti sono sicuramenti quelli insieme alla sua sorellina. I due riescono a trasmettere gioia e serenità insieme, entrando nel cuore di tutti. Mettetevi comodi e godetevi questa splendida coppia.

Il filmato in questione è diventato estremamente virale sul web, totalizzando più di 22 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con centinaia di migliaia di mi piace, Buddy Mercury ha dimostrato a tutti di essere un vero talento.

Articoli correlati