Bulldog Francese fa il bagnetto per la prima volta e fa innamorare tutti (VIDEO)

Come si può resistere a tanta dolcezza? Il video di questo Bulldog Francese che fa il bagnetto per la prima volta ha rubato il cuore a tutti gli utenti del web. Ed è impossibile restare indifferenti davanti a queste immagini.

I cuccioli di cane sono sempre una meraviglia e quando fanno il bagnetto per la prima volta hanno le reazione più disparate. Ci sono alcuni quattro zampe che amano tantissimo l’acqua, ma ce ne sono altri che la odiano letteralmente.

primo bagnetto per Bulldog Francese
primo bagnetto per il Bulldog Francese

A giudicare dal video pubblicato sui social, questo Bulldog Francese non ha nulla in contrario al bagnetto. La sua proprietaria ha deciso di fare un video per rendere indimenticabile il primo bagno e il risultato è magnifico!

Al cagnolino sono bastati letteralmente 30 secondi per far innamorare quasi tutto il mondo. I suoi occhioni magnetici hanno fatto strage di cuori. Il video del Bulldog Francese che fa il bagnetto per la prima volta ha raggiunto più di 2 milioni di like!

Il primo bagno di un cucciolo è sempre un momento speciale, pieno di emozione e meraviglia”, si legge nella descrizione del video. E come si può notare, il piccoletto si sta godendo al meglio il suo primo bagnetto.

I suoi occhioni brillano e sono super curiosi. E proprio questi occhioni hanno attirato l’attenzione di tutto internet. I commenti sotto il post sono di meraviglia assoluta. “Questo è così dannatamente carino. Quel dolce pancino delizioso“, scrive un utente.

“Come ho fatto a non accorgermene? Che dolce! Sembra che se la stia godendo, così calma e rilassata! Questa è una grande esperienza di primo bagnetto per questo Bulldog Francese”, scrive un altro utente. Insomma, cos’altro dobbiamo aggiungere?

Bulldog Francese
primo bagnetto per Bulldog Francese

Questo cagnolino ha fatto innamorare tutti quanti. Non si può proprio resistere alla sua dolcezza. Resta immobile a farsi coccolare, come fosse in una spa. Direi proprio che lui non è uno di quei quattro zampe che odia l’acqua!

Articoli correlati