L’amicizia tra il pastore tedesco ed il cerbiatto fa scaldare i cuori di tutti
Sarge è un pastore tedesco che vive con la sua padrona in una fattoria. È abituato ad essere circondato da animali di tutti i tipi, da galline a mucche a pecore a cavalli. Ma quando è arrivato un cerbiatto lui si è preso cura in maniera particolare del suo nuovo amico. La proprietaria ha notato proprio nel cane un cambiamento di atteggiamento nei suoi confronti. Era diventato particolarmente attento e dolce. Ed infatti ne è nata una bellissima amicizia.
Il pastore tedesco ed il cerbiatto sono due amici speciali
Cheryl Stephen è la padrona di Sarge, il pastore tedesco che vive con lei in una fattoria dell’Ohio. Insieme si prendono cura dei tanti animali che vivono con loro, ma Sarge ha dimostrato un’attenzione particolare nei confronti di un dolcissimo cerbiatto. Da quando è arrivato in fattoria il pastore tedesco ha da subito avuto un rapporto speciale con lui.
Lo seguiva ovunque e non lo lasciava mai solo. Il cerbiatto di contro si è sentito da subito accolto e ha trovato in Sarge una figura di riferimento importante. Nel giro di poco tempo i due sono diventati inseparabili.
Il cane è diventato il suo punto di riferimento
Sarge vive con Cheryl da nove anni e da subito ha mostrato in famiglia il suo carattere giocoso e dolce. Il pastore tedesco è sempre stato particolarmente amorevole con i bambini e ha sempre accolto tutti i nuovi arrivati con estrema gioia. Ma è stato proprio con questo cerbiatto che ha avuto una predisposizione ed un interesse smisurato.
Le immagini condivise sui social da Cheryl hanno intenerito i cuori di migliaia di utenti che hanno commentato questi scatti con pensieri e riflessioni di apprezzamento nei confronti di Sarge. Tutti vorrebbero un babysitter come lui.
Leggi anche: Cinghiale adottato crede di essere un cane e considera un Labrador come madre (VIDEO)