Anziano festeggia il suo 100° compleanno insieme a 200 adorabili cani

I nostri adorati amici a quattro zampe riescono sempre a tirarci su di morale. Cosa c’è di più bello di un evento composto da moltissimi cani? Penso pochissime cose al mondo. Grazie al web, veniamo a conoscenza di storie davvero bellissime che riguardano i nostri amici pelosi. Alcune persone infatti, per celebrare eventi importanti, scelgono di radunare moltissimi cani o gatti. Devono essere però eventi importanti, proprio come Robert Moore, ex preside di una scuola di San Jose, California, che ha festeggiato il suo 100° compleanno nel migliore dei modi. I suoi parenti infatti hanno organizzato un party composto da più di 200 cani, visto il profondo amore che l’uomo prova nei confronti di questi pelosi. Un momento davvero unico.

Robert Moore non si aspettava di certo una sorpresa del genere. I suoi parenti sanno benissimo del grandissimo amore di Robert nei confronti dei cani, quindi volevano festeggiare il suo compleanno nel migliore dei modi. Così hanno organizzato una festa composta da più di 200 cani adorabili. Ma questo non era di certo ciò che si aspettavano all’inizio.

Così, figli e nipoti hanno cominciato subito a cercare di radunare più pelosi possibili. Beh, si aspettavano di ricevere all’incirca 20-30 cani alla festa, ma non è andata proprio così. Infatti, il giorno del compleanno si sono ritrovati con più di 200 adorabili pelosi. Alcuni di loro erano anche ben acchittati con simpatici vestiti. Insomma, una festa davvero bellissima.

Robert ne è stato davvero felicissimo, tanto da commuoversi. Ha accarezzato tutti i pelosi presenti, e siamo sicuri che ricorderà questo giorno per sempre. Ha sicuramente delle persone accanto che gli vogliono davvero molto bene.

I parenti di Robert hanno lasciato all’uomo un ricordo unico, e i nostri adorati amici a quattro zampe si sono rivelati, ancora una volta, degli angeli. Vedere l’uomo così felice è davvero bellissimo.

Articoli correlati