Foca si salva dall’attacco di un’orca saltando su una barca (VIDEO)
Questa foca ha lasciato letteralmente senza parole gli uomini a bordo di una piccola imbarcazione. A quanto pare, la foca è riuscita a salvarsi dall’attacco di un’orca proprio grazie alla barca: è saltata su in un lampo!
Con un video pubblicato sui social gli uomini a bordo della piccola imbarcazione hanno voluto condividere quanto vissuto con tutto il mondo. Stavano facendo un giro tranquilli in mare quando hanno visto arrivare la foca.
Inizialmente non hanno capito molto di quanto stava succedendo, ma dopo qualche secondo hanno realizzato tutto. Gli uomini sulla barca sono rimasti letteralmente senza parole. Erano increduli per quanto accaduto!
Una povera foca stava sfuggendo dall’attacco di una grossa orca e non sapeva più cosa fare per salvarsi la vita. Ad un certo punto ha visto questa piccola imbarcazione ed ha deciso di sfruttarla per sfuggire dal grosso mammifero.
Senza pensarci due volte la foca è saltata sulla barca mettendosi in salvo. Grazie a questa idea geniale è riuscita a salvarsi la vita. L’attacco dell’orca non è andato a buon fine e la foca si è meritata un po’ di riposo.
Gli uomini a bordo della barca hanno avuto la fortuna di riprendere tutto e non hanno esitato a far vedere a tutto il mondo quello che gli è accaduto. “Stai lì, e guai a saltare ancora una volta dalla barca“, dice un uomo riferendosi al piccolo mammifero.
A quanto pare, la foca per scappare dall’attacco dell’orca era già salita più di una volta dalla barca. Ma era scappata di nuovo, forse spaventata dagli umani a bordo. L’ultima volta ha deciso di far calmare le acque prima di salutare i suoi salvatori!
Ciò che è accaduto ha lasciato tutti senza parole. Non si vede tutti i giorni una foca che salta su una barca con uomini a bordo solo per salvarsi. Ha preferito non dare ascolto alla paura per gli umani, era più spaventosa l’orca che la inseguiva!