Cucciolo rimane giorno e notte abbracciato al corpo di sua madre che giaceva sulla strada (VIDEO)

I cani sono tra gli animali più fedeli e dolci che esistano. Questi pelosetti sono premurosi, giocherelloni, e possiedono mille altre qualità. Come sappiamo, bisogna trattare i cani, così come qualsiasi altra specie animale, nel miglior modo possibile. Purtroppo però, a volte, ciò non accade. Esistono infatti, soggetti senza alcuna pietà che giocano con le vite degli animali come se non valessero nulla. Oggi vedremo la storia di un cucciolo, che rimane giorno e notte abbracciato al corpo di sua madre che giaceva sulla strada.

La vita di strada può essere davvero devastante e difficile, soprattutto per un cucciolo indifeso. È il caso di Marley, il pelosetto protagonista della storia di oggi.

La vicenda di cui vi parliamo oggi si è svolta nella periferia della città di Karditsa, in Grecia. Qui, vedremo un cucciolo che rimane giorno e notte abbracciato al corpo di sua madre, impedendo a chiunque di avvicinarsi.

Marley era sempre al sicuro con sua madre. Purtroppo, un giorno, in un terribile incidente, un’automobile ha investito la madre di Marley, che non ce l’ha fatta. Non appena hanno scoperto cosa era successo, diversi volontari del Diasozo Animal Rescue hanno cercato di aiutare Marley. Sfortunatamente, non è stato un compito facile. Il cucciolo non voleva staccarsi dal corpo di sua madre, e appena qualcuno tentava di avvicinarsi, dava di matto, diventando molto scontroso.

cucciolo rimane giorno e notte abbracciato

Dopo molti sforzi, i volontari sono riusciti a prenderlo e portarlo in un rifugio, ma lì le cose non sembravano migliorare molto. I primi giorni li ha trascorsi in un angolo estremamente depresso e non voleva che nessuno lo toccasse. Dopo un po’ di tempo, Marley è riuscito a lasciarsi andare, facendosi avvicinare prima dai cani, e poi anche dagli esseri umani.

Dopo un periodo di ripresa, Marley ha trovato una casa permanente ad Atene. Qui ha un padre che gli vuole bene, e altri pelosetti che gli tengono compagnia. Si è ripreso del tutto, ed ora è un cagnolino davvero felice. Siamo tutti molto contenti che sia riuscito a lasciarsi alle spalle quella brutta vicenda.

Articoli correlati