Piccolo cane rimasto in una gabbia per due anni passa una giornata alla spa per lavare via il suo passato (VIDEO)

Purtroppo, molte persone non hanno ancora capito come trattare un povero cane. Infatti, per alcuni sono dei semplici passatempo, e per questo motivo li tengono in spazi davvero molto ristretti e, delle volte, anche molto sporchi. Questo porta i poveri pelosi a vivere una vita vuota, senza mai vedere la luce del sole e senza poter mai socializzare con qualcuno. La storia che stiamo per raccontarvi è davvero commovente, e parla di un povero cane che è rimasto chiuso in una gabbia per ben due anni. Dopo che una soccorritrice lo ha salvato, il peloso ha passato una giornata alla per poter lavare via il suo triste passato.

Quando Sabine ha visto le condizioni nelle quali era tenuto il povero cane non poteva credere ai propri occhi. Mimi, questo dolce peloso, ha vissuto ben due anni della sua vita rinchiuso in una gabbia molto piccola. Ma Sabine sapeva che doveva fare qualcosa, quindi ha deciso di agire il prima possibile. Così, dopo averlo salvato, ha regalato a Mimi una bellissima giornata alla spa.

I proprietari di Mimi tenevano la loro cagnolina in una gabbia per paura che potesse trasmettere delle malattie alla loro neonata. Così Sabine ha deciso di agire, chiedendo loro di poter prendere la loro cagnolina e regalarle una nuova vita. Non è stato affatto semplice, dato che ha impiegato all’incirca un mese per convincerli. Ma adesso Mimi poteva finalmente vivere davvero.

Questa povera cagnolina non aveva visto niente del mondo, tantomeno una giornata all’insegna del benessere fisico. Così Sabine le ha regalato una bellissima giornata alla spa. Dopo aver tagliato il suo pelo e averla lavata, era diventata una cagnolina nuova. Finalmente era felice.

Ma non è finita qui. Infatti, questa dolcissima cagnolina ha trovato anche una casa in cui vivere per sempre e, soprattutto, felice. Insieme alla sua nuova mamma, Suzanne, Mimi può finalmente vivere davvero.

Articoli correlati