Cinghiale adottato crede di essere un cane e considera un Labrador come madre (VIDEO)
Questa è una delle coppie più strane del web! Un cinghiale adottato crede di essere un cane e ha scelto un dolcissimo Labrador come madre! Lo hanno adottato quando era solo un cucciolo e nessuno gli ha mai detto di non essere un cagnolino.
Yezhu, è così che si chiama questo cinghiale ha scelto come mamma Biu Biu, una dolcissima Labrador di tre anni. I loro umani, Dora e Nuwan hanno trovato Yezhu fuori casa. Erano appena tornati da una gita fuori porta.
Non si aspettavano di certo di trovare davanti casa un cucciolo abbandonato. Ma senza pensarci troppo, hanno deciso di prendersi cura di lui. La sua mamma biologica lo ha lasciato lì e non è più tornata a prenderlo.
Per Dora e Nuwan non è stato affatto semplice prendersi cura del piccolo di cinghiale. Ad aiutarli e a dare un contributo maggiore, infatti, è stata proprio Biu Biu. La Labrador ha preso sotto la sua ala protettiva il cucciolo.
La cagnolina gli ha insegnato a fare tutto: dal mangiare da solo, al camminare e a giocare. Insomma, è stata proprio una mamma per Yezhu. Ed è per questo motivo che il cinghiale ormai crede di essere un cane!
“E nonostante pesi circa il doppio del suo peso adesso, pensa ancora che Biu Biu sia sua madre“, hanno detto i loro proprietari. Questa coppia ha deciso di tenere Yezhu perché era troppo piccolo quando lo hanno trovato.
C’è voluto un po’ per capire perfettamente come prendersi cura di lui al meglio, ma alla fine ce l’hanno fatta. E con una mamma così attenta come Biu Biu tutto è stato molto più semplice. La Labrador ha dato una grandissima mano al piccolo cinghiale che ora è diventato la sua ombra. Sono una coppia fantastica e, nonostante le grandi differenze, si amano alla follia. Il loro amore va oltre ogni confine e stereotipo!