Ritrova il suo Jack Russell scomparso dopo 50 ore e scoppia a piangere (VIDEO)

I cani fanno parte a pieno delle nostre vite, tanto da diventare membri integranti delle famiglie. Sono come dei figli, e per questo motivo moltissime persone non riuscirebbero a vivere senza i loro amati amici a quattro zampe. Pensare di perdere il proprio peloso fa davvero male, e nessuno si vorrebbe ritrovare nella situazione di questo povero uomo. Un giorno, questo signore è uscito per fare una passeggiata nei boschi insieme al suo fedele amico, un dolcissimo Jack Russell. Tuttavia, all’improvviso l’uomo ha perso il suo cane. Non riusciva più a trovarlo, fino a quando, dopo molte ore, ha ricevuto una bellissima chiamata.

Alan Whitton è un uomo di 53 anni che vive insieme al suo fedele amico a quattro zampe, un Jack Russell di nome Mitzi. I due sono davvero molto legati, e non riuscirebbero per nessun motivo al mondo a separarsi. Tuttavia, un brutto giorno è successo un incidente davvero grave. Mentre facevano una passeggiata nel bosco, Alan ha perso il suo peloso. Non riusciva a ritrovarlo da nessuna parte, e non riusciva a darsi pace. Fortunatamente, dopo ben 50 ore, è avvenuto un miracolo.

Appena ha perso il suo peloso, Alan ha cominciato a cercarlo ovunque, ma niente da fare. Questo è andato avanti per tutta la giornata, senza risultati. Il giorno dopo, ha cominciato ad appendere degli annunci in giro per la città. Era davvero intenzionato a ritrovare il suo amico.

Fortunatamente, dopo 50 ore, ha ricevuto una chiamata. Qualcuno aveva ritrovato Mitzi, ed era caduto all’interno di una trincea. Senza pensarci due volte, si è precipitato sul posto. Non appena ha visto il suo peloso, non è riuscito a trattenere le lacrime. Una scena bellissima che è riuscita a commuovere moltissime persone sul web.

Il filmato ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e altrettante interazioni, commuovendo tutti gli utenti del web.

Articoli correlati