Finge di dormire con una fetta di pane in mano e il suo Golden Retriever fa una cosa inaspettata (VIDEO)

Questa donna ha finto di dormire con una fetta di pane in mano e il suo Golden Retriever ha avuto una reazione del tutto inaspettata. Nemmeno lei riusciva a credere a quello che stava accadendo, eppure il cagnolone ha dimostrato di essere bravissimo!

Il video di questo Golden Retriever che osserva attentamente la fetta di pane in mano alla sua proprietaria è diventato virale sul web. Tutti gli utenti dei social sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno visto!

Golden Retriever e fetta di pane
cane vuole mangiare fetta di pane

Nessuno riusciva a credere a ciò che stava guardando, eppure è tutto vero. Il cagnolone ha fatto una cosa inaspettata ed ha fatto innamorare proprio tutti! Chi ha un cane lo sa che davanti al cibo è davvero dura farli stare fermi.

A quanto pare è più forte di loro: appena vedono un po’ di cibo corrono immediatamente a rubarlo. Non gli importa se può fargli male o se magari non è buono. Come prima cosa loro lo prendono e lo assaggiano, poi si vede dopo quello che succede!

E questa umana ha deciso di fare un esperimento con il suo migliore amico. Ha finto di addormentarsi con una fetta di pane in mano e la reazione del Golden Retriever è davvero fantastica. Non ruba velocemente il pane, ma lo guarda attentamente.

Si avvicina alla proprietaria e la annusa, come se volesse richiamare la sua attenzione. Ma la donna non si smuove di una virgola. Resta a dormire con il pane in mano. Il cane le prova tutte. Dalla zampa sulla mano all’appoggiare la testa sopra di lei, ma niente sembra funzionare.

Golden Retriever alle prese con il pane
Golden Retriever vuole mangiare il pane

Ma appena il cagnolone capisce che la sua proprietaria sta solo fingendo, ecco che smette di fare l’educato e corre immediatamente a prendersi la sua fetta di pane. Alla fine se l’è meritata tutta, non lo ha toccato mentre lei dormiva. Nessuno si aspettava questa reazione a dire la verità, ma il Golden Retriever è stato molto bravo e merita tutti i complimenti del mondo!

Articoli correlati