Trovano un cucciolo orfano terrorizzato dalle persone
Purtroppo, moltissimi cani vagano ogni giorno da soli per le strade in cerca di cibo e di un posto sicuro in cui dormire. Questo perché, molte volte, le persone tendono ad abbandonare i loro amici a quattro zampe per strada. In caso di cucciolate poi, i piccoli non sempre riescono a cavarsela nel migliore dei modi. Infatti, per un cagnolino non è affatto semplice sopravvivere da solo per strada, soprattutto se circondato da persone cattive. La storia che andremo a vedere oggi ha un lieto fine molto bello, e parla di un povero cucciolo orfano terrorizzato dalle persone. Non voleva farsi avvicinare da nessuno, ma, a poco a poco, è riuscito a sciogliersi.
Questo povero cucciolo orfano deve averne viste davvero tante. Aveva solamente due mesi, e vagava in un luogo isolato terrorizzato da chiunque. Quando alcuni cittadini lo hanno visto, non hanno potuto fare a meno di seguirlo per aiutarlo. Tuttavia, non si faceva avvicinare da nessuno, scappando via. Così, hanno deciso di chiamare dei volontari per il salvataggio degli animali randagi. In men che non si dica, due di loro sono arrivati sul posto.
Tra i due volontari ce n’era uno in particolare che, a quanto sembra, aveva un particolare feeling con il piccolo. Infatti, solamente lui è riuscito ad avvicinarlo e a metterlo all’interno del trasportino. Così, dopo averlo tranquillizzato e dopo avergli dato qualcosa da bere, lo hanno subito portato nel rifugio.
Qui il piccolo ha potuto finalmente sciogliersi. Ha cominciato a fare amicizia con gli altri pelosi presenti nel rifugio, sentendosi sempre più al sicuro. Non aveva più paura delle persone, e adesso poteva mostrare a tutti il suo vero carattere amichevole.
Siamo sicuri che nel giro di pochissimo tempo troverà una famiglia disposta ad adottarlo e a fargli dimenticare il suo triste passato. Ringraziamo ancora una volta i volontari per il prezioso lavoro svolto.