Donna poggia il pollice sul muso di un giaguaro e quello che fa il felino è impensabile (VIDEO)
Ha avuto molto coraggio questa donna che ha deciso di poggiare il suo pollice sul muso di un giaguaro. Ma nessuno si aspettava una reazione del genere da parte del felino, infatti, ciò che ha fatto è del tutto inaspettato!
Safari Sammie, è così che si chiama l’account che ha pubblicato il video sui social, ha la fortuna di poter vedere animali che in natura sono molto diversi. Questa donna, infatti, si prende cura di un giaguaro in quella che sembra una struttura adibita a safari.
Come si vede dal filmato, il grosso felino è molto abituato alla sua presenza. Tutti quelli che hanno guardato il video, però, non si aspettavano una reazione del genere da parte del giaguaro quando la donna ha poggiato il pollice sul suo musetto!
E infatti, appena questa umana si avvicina al grosso felino, lui socchiude gli occhi. E chi ha un gatto sa benissimo che questo è un segno di pace e felicità. Il quattro zampe è calmissimo e non vede l’ora di farsi coccolare.
Appena la donna avvicina la mano al suo muso, ecco che il giaguaro inizia a riempirla di baci. Ma non è finita qui perché al momento del “boop”, ovvero al pollice dell’umana sul suo naso, il felino non si sposta ma ha una reazione diversa.
Il grosso animale è molto contento di farsi accarezzare da lei. Non si muove di una virgola, anzi, fa di tutto per prendersi più carezze possibili. Non riesce a resistere a tutti quei grattini ed è questo quello che ci sorprende di più.
Nonostante la differenza di grandezza evidente, questo giaguaro si comporta come se fosse un grosso gatto domestico con la donna. E non si può negare che è una vera e proprio meraviglia per gli occhi! Sono in sintonia e il felino non ha alcuna intenzione di rinunciare alle coccole!