Questo cagnolino dallo sguardo molto triste non riusciva a trovare una famiglia (VIDEO)
Ogni cane merita una famiglia che lo ami e lo accudisca, offrendogli una vita serena e ricca di affetto. Purtroppo, molti quattro zampe non conoscono questo tipo di amore, subendo maltrattamenti e crudeltà che li feriscono nel profondo. Ma andiamo a raccontare cosa è accaduto al cagnolino, forse, con lo sguardo più commovente e tenero del mondo.
Jax era uno di questi cani. Abbandonato e maltrattato da un proprietario senza cuore, il cagnolino viveva nella tristezza e nella solitudine, con la sola speranza di essere salvato. Un giorno, un angelo custode sotto le sembianze di una donna e certamente dal cuore grande ha notato Jax. Il suo sguardo triste e la sua magrezza evidente non l’hanno lasciata indifferente. Il cagnolino comunicava tantissimo con i suoi occhi carichi di malinconia.
Caroline, la donna che ha salvato Jax, lo ha preso con sé, avvolgendolo in una coperta e donandogli il calore e la sicurezza che non aveva mai conosciuto. Il cagnolino, con i suoi occhi pieni di speranza, si è successivamente stretto a lei, riconoscendo in lei la sua tanto desiderata salvatrice.
Jax era molto debole e malnutrito, ma il suo spirito combattivo non era stato spezzato. Con le cure di Caroline e l’amore della sua famiglia adottiva, il cagnolino ha iniziato a riprendersi, giorno dopo giorno. Il tenero quattro zampe ha acquisito forza e fiducia, diventando un cane gioioso e affettuoso. La sua storia ci ricorda che l’amore e la compassione possono compiere miracoli, donando una seconda possibilità anche a chi ha sofferto.
Jax ha trovato la sua famiglia adottiva definitiva con Eric e Steve, due persone che lo amano e lo coccolano. Ora vive una vita felice, circondato dall’amore che ha sempre desiderato.
Si sentono fortunati ad avere il cagnolino nella loro vita. “È stato più una benedizione per noi di quello che noi siamo per lui nel mio libro. È la nostra gioia ogni giorno che ci svegliamo… Merita di avere una bella vita”, ha aggiunto Eric. Il quattro zampe vive la sua vita migliore in Florida. I suoi occhi brillano di una felicità incontenibile, adesso, perché è amato come mai lo era stato.