Labrador ritrova la sua famiglia dopo 5 anni di reclusione
Dopo ben 5 anni rinchiuso in casa di uno sconosciuto, questo Labrador è riuscito a riabbracciare la sua famiglia. Era passato tantissimo tempo ma i suoi umani non hanno mai perso la speranza di riportarlo a casa.
Tutto è iniziato quando Chuckie, è così che si chiama questo Labrador è scomparso nel nulla. I suoi famigliari erano scioccati e hanno iniziato subito a cercarlo. Ma le ricerche iniziali non hanno dato alcun risultato.
A quanto pare il cane è stato sequestrato e poi è scomparso nel nulla. Nessuno sapeva niente di lui. Eppure i suoi umani hanno tappezzato la città di volantini, hanno pubblicato decine e decine di post sui social.
Di Chuckie non c’era alcuna traccia. I giorni passavano e alla fine la famiglia è arrivata a 5 anni senza di lui. Si stavano rassegnando, ma non hanno mai perso le speranze di riabbracciarlo. Anche se piccola, quella luce c’era sempre.
C’è stato un colpo di scena nella vita di questi umani. La Human Society degli Stati Uniti stava facendo delle ricerche su diversi cani, dotati di microchip, che erano scomparsi. Hanno fatto irruzione in una casa dello stato dell’Ohio e hanno trovato 166 animali prigionieri. Tra questi c’era anche il Labrador scomparso 5 anni prima.
Dopo tutto questo tempo finalmente Chuckie ha riabbracciato la sua famiglia: il Labrador quando li ha rivisti non riusciva a credere ai suoi occhi. L’emozione di tornare a casa è stata immensa. Dopo così tanti anni di reclusione è tornato tra le braccia delle persone che lo hanno amato alla follia e che continueranno a farlo!
Niente poteva andare meglio di così per questo cagnolone. Ha sofferto tantissimo rinchiuso in quella casa di uno sconosciuto, ma adesso è di nuovo libero. I suoi umani non vedevano l’ora di ritrovarlo e il loro sogno si è avverato. Ci voleva proprio questo lieto fine!