Kylie, una cagnolina dal cuore grande in cerca di una famiglia da troppo tempo (VIDEO)

Come tanti altri cani nei rifugi, Kylie, la cagnolina protagonista di questa storia, sogna di trovare una famiglia e una casa. Tutti i cuccioli meritano di essere amati e coccolati, ma purtroppo molti di loro vengono ignorati dai potenziali adottanti, rimanendo invisibili e senza speranza.

Nonostante le continue delusioni, Kylie non perde la speranza. Più di ogni altra cosa, la cagnolina desidera da tempo incontrare persone che le diano l’amore che merita.

Kylie, una cagnolina dal cuore grande

La sua vita, però, non è sempre stata così triste. Un tempo la cagnolina viveva felice in una fattoria, con una famiglia che si prendeva cura di lei. Rimasta incinta, la sua famiglia l’ha portata dal veterinario per un taglio cesareo che non potevano permettersi.

Dopo la nascita dei suoi cuccioli, che sono stati adottati, Kylie è stata portata al rifugio Spokane Humane Society di Washington. La sua famiglia non poteva più tenerla e la cagnolina si è ritrovata sola e spaventata.

Al rifugio, Kylie ha sofferto molto la mancanza della sua famiglia. Si chiedeva perché l’avessero abbandonata e sperava di rivederli un giorno. Il personale del rifugio era triste per il fatto che nessuno sembrava interessato a questa cagnolina dal cuore grande. Sperando di darle una chance migliore, l’hanno trasferita al Benton-Franklin Humane Society a Kennewick, Washington.

Julie, una volontaria del rifugio Kennewick, si è innamorata di Kylie. Cerca di darle tutto l’amore e l’attenzione di cui ha bisogno, giocando con la cagnolina e coccolandola. “Mi siederò nel canile con lei e lei si siederà con me. Le piace essere accarezzata. È difficile per lei perché non ha tutto il tempo che vorrebbe con le persone”, ha detto Julie.

Kylie, una cagnolina dal cuore grande

Kylie, insieme agli altri cani del rifugio, è felice quando i volontari vengono a giocare con loro. Prima di essere portata al rifugio, viveva in una fattoria ed era abituata a stare con altri animali. Tuttavia, dopo tre anni al rifugio, il comportamento della cagnolina è cambiato. Ora non le piace più stare con gli altri cani.

Julie pensa che questo sia il principale ostacolo che impedisce a Kylie di trovare una famiglia. Noi speriamo che questa adorabile cagnolina trovi presto la felicità che merita. Ci piacerebbe vederla finalmente sorridere. Come tutti i cani, Kylie merita di essere amata e coccolata per sempre.

Articoli correlati