Povera cagnolina incinta al freddo e in mezzo alla neve cercava un riparo dove dare alla luce i suoi cuccioli (VIDEO)
Quella che vi stiamo per raccontare è una storia molto commovente ma dal risvolto positivo. Una cagnolina incinta era ormai vicinissima al parto. La futura mamma vagava sulla neve nella speranza di trovare un posto sicuro e al caldo dover poter partorire i suoi cuccioli. Attorno a lei c’era una vera e propria tempesta di neve e sembrava ormai senza speranza. Ma per fortuna la mamma è stata trovata e portata in salvo.
La cagnolina era circondata da una tempesta di neve
Lei si chiama Tiya, la cagnolina incinta con un pancione ormai enorme. Girava da giorni in mezzo ad una bufera di neve. Quello che cercava era soltanto un rifugio dove poter dare alla luce i suoi cuccioli. Un gruppo di soccorritori ha trovato Tiya, abbandonata sulla neve. La cagnolina si è fatta subito avvicinare. Era un cane molto buono e socievole, ed in quel momento aveva bisogno di aiuto.
Dopo essere stata salvata, per Tiya si prospettava finalmente un parto in sicurezza. Dopo poco tempo la cagnolina partorisce ben 15 cuccioli, tutti sani, 8 femmine e 7 maschi. Sembrava non esserci più nessuna speranza per lei ed invece Tiya ha potuto dare alla luce i suoi cuccioli al caldo e al sicuro.
Tiya ha tutto il tempo per rimettersi in forza e allattare i suoi cuccioli
Adesso si prospettava un primo periodo molto importante per i cuccioli dove la mamma si prende cura di loro e li allatta, fino a quando non saranno svezzati e potranno andare in adozione. Ci vorranno almeno 40 giorni.
La storia di Tiya dimostra quanto sia importante non arrendersi e lottare con tutte le forze. Mai perdere la speranza perché il buono torna sempre indietro.
Guarda il video che mostra le immagini dell’incredibile parto di questa cagnolina che girava per la neve:
Leggi anche: Il padrone abbraccia teneramente il cane appena adottato per tranquillizzarlo (VIDEO)