Cagnolina piangeva senza sosta, fino a quando dei volontari sono arrivati a salvarla (VIDEO)
I cani sono animali stupendi, che ognuno di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Siamo davvero fortunati a poter trascorrere tanto tempo con loro. Questi pelosetti sono pieni di qualità: sono simpatici, dolci, premurosi, gentili. Per questo motivo dobbiamo trattarli nel modo migliore possibile, rispettandoli e riempiendoli d’amore. Purtroppo però, non mancano i casi di pelosetti più sfortunati. Molti sono, ad esempio, i cani randagi, senza cibo né casa. È il caso della cagnolina di cui vi stiamo per parlare oggi. Merlyna piangeva senza sosta, fino a quando, per fortuna, dei volontari sono arrivati a salvarla.
La piccolissima e tenera cagnolina che potete vedere in foto si chiama Merlyna. Aveva solo un mese di vita in questo scatto. Era una cagnolina randagia, e, essendo appena nata, faceva molta difficoltà nel reperire del cibo. Un giorno, proprio mentre Merlyna era alla ricerca di qualcosa da mangiare, un’auto l’ha investita, rompendole una gamba.
In preda al panico, e con un dolore lancinante, Merlyna è riuscita a strisciare verso una casa. Si è appoggiata al muro, e ha iniziato a lamentarsi, sperando che qualcuno potesse sentirla e soccorrerla. Merlyna piangeva, e il tempo passava, ma non arrivava nessuno. Fortunatamente però, quando le speranze erano molto basse, una persona di buon cuore ha sentito la cagnolina lamentarsi, e si è diretta da lei. L’ha subito portata dal veterinario, e qui Merlyna ha ricevuto tutte le cure necessarie.
La gamba di Merlyna era rotta, e per questo il veterinario l’ha operata. Ha ricevuto farmaci e tutto il necessario, e, dopo un periodo di riabilitazione, è riuscita a riprendersi completamente, potendo contare su tutte e quattro le sue splendide gambe.
Oggi Merlyna è forte, attiva, giocherellona, e piena di amore. La persona che ha salvato Merlyna ha deciso di adottarla! Siamo sicuri che questa splendida cagnolina sia molto felice e grata alla persone che le ha salvato la vita, donandole una seconda possibilità.