Il cucciolo di cervo ed il coniglietto sono inseparabili: la storia di Nellie e Polly (Video)
Ci sono amicizie che segnano profondamente la vita di tutti noi. Avere qualcuno sempre pronto a sostenerti e a volerti bene anche nei momenti più difficili è fondamentale per non sentirci soli. Questo accade sia per gli umani che per gli animali, e la storia che vi raccontiamo oggi ne è un grande esempio. I due protagonisti sono Nellie e Polly, un cucciolo di cervo ed un coniglietto che diventano migliori amici. I due sono inseparabili e fanno tutto insieme.
Nellie è un cucciolo di cervo rimasto solo, senza la sua mamma. Purtroppo a volte in natura può capitare e la vita per loro comincia in salita. Le persone che si prendevano cura di questo cucciolino hanno cercato però da subito di fargli stringere amicizia con un altro animale. Ed ecco che arriva Polly, un piccolo coniglietto che lega subito con Nellie.
All’inizio, essendo entrambi piccolini, dovevano fare conoscenza e, soprattutto Nellie, essendo più grande, doveva dosare la sua forza quando si avvicinava al coniglietto. Ma è bastato poco tempo affinché i due animali diventassero inseparabili. Il cervo ha trovato nel suo amico qualcuno a cui volere bene. Nonostante la sua triste storia, l’affetto che riceveva dal coniglietto ha sopperito alla mancanza di una mamma.
Il cervo ed il coniglio diventano migliori amici
Grazie alla presenza del coniglietto, Nellie supera tante paure che stava cominciando a manifestare all’inizio. Ad esempio col cibo. Le persone che si prendevano cura di loro proponevano una ciotola con dei cereali ed il cervo non ne voleva sapere di mangiare. Quando però vede il coniglietto avvicinarsi al cibo e mangiare lui stesso, anche Nellie lo fa.
Questa storia dimostra quanto sia importante avere qualcuno che ci sostenga e ci faccia sentire il suo affetto. Solo così la vita sarà più leggera.
Guarda il video che racconta la storia del cervo Nellie e del suo amico, il coniglio Polly:
Leggi anche: Una cavalla anziana e cieca e la sua umana stavano per morire in un lago ghiacciato, ma un cane le ha salvate (VIDEO)