La bambina di tre anni ed il suo cane ballano come La Bella e La Bestia (VIDEO)

Vedere i bambini che si relazionano con gli animali è sempre qualcosa di magico. Il rapporto che nasce tra di loro è qualcosa di unico e speciale. E questi due piccoli protagonisti ne sono una prova. Ha entusiasmato tanti utenti dei social il video di una bambina e del suo cane che indossano i loro vestitini come i protagonisti de La Bella e La Bestia, il famoso cartone Disney, e ballano sulle note della canzone che fa da colonna portante del film di animazione.

bella bestia
La bambina ed il cagnolino sono vestiti come i protagonisti de La Bella e la Bestia – foto YouTube @Caters Clips

Uno dei cartoni preferiti della piccola bambina di appena 3 anni di nome Emily è La Bella e La Bestia. Spesso chiede alla mamma di farglielo vedere ma questa volta vuole riprodurre il famoso ballo tra i due protagonisti del cartone. A farle da partner però c’è qualcuno di davvero speciale: il suo cagnolino Rudy.

Sia la bambina che il Goldendoodle indossano gli abiti de La Bella e La Bestia ed insieme si muovono a passo di danza. Le mani della bambina stringono le zampe del cane che, per ricreare perfettamente la scena, sta seduto proprio sulle sue zampe posteriori. In questo modo diventa davvero un ballerino adatto per la sua compagna.

bella bestia
L’adorabile coppia balla sulle note della canzone Disney – foto YouTube @Caters Clips

La breve clip viene visualizzata milioni di volte sui social e tantissimi utenti commentano divertiti queste immagini. Una scena davvero speciale ed unica che mostra tutta la confidenza ed il legame che c’è tra questa unica coppia.

Emily e Rudy portano a termine il loro ballo e la dolcezza dei loro movimenti arriva dritta al cuore delle persone.

bella bestia
La bambina ed il cane entusiasmano i social – foto YouTube @Caters Clips

Guarda il tenero video che mostra le immagini della bambina vestita da Belle e del cane vestito come la bestia che ballano insieme:

Leggi anche: Il cagnolino non vuole lasciare la culla con il bambino, vuole essere la sua “guardia del corpo” (VIDEO)

Articoli correlati