Cucciolo di cane scava una buca sotto la recinzione per andare a giocare col suo vicino di casa peloso (VIDEO)
Gli animali riescono ad ingegnarsi in maniera così incredibile che spesso si resta davvero senza parole. In autonomia trovano la soluzione ai loro problemi e fare in modo di superarli in maniera semplice ed efficace. Il video che vi mostriamo oggi ne è una piena dimostrazione. Un cucciolo di cane sa che il suo vicino di casa è un altro cane e la voglia di giocare insieme è tanta. Così si industria e cerca di capire come poterlo raggiungere. A dividerli c’è infatti una recinzione. Allora lui scava una buca sotto per poter andare da lui.
Un breve video condiviso su YouTube mostra l’intelligenza di un cagnolino che vuole fare amicizia col suo vicino di casa peloso. È appena arrivato in quella casa così ha voglia di socializzare con lui. Tra i due cani però c’è una recinzione molto alta e di certo non può uscire da solo per raggiungerlo. Così escogita un piano efficace per fare in modo di poter giocare insieme.
Il cucciolino comincia a scavare una buca proprio sotto quella recinzione in modo tale da creare un passaggio e poter andare dall’altra parte. La soluzione trovata è perfetta per mettere in pratica il suo piano.
Con tanta pazienza e con l’aiuto dell’altro cane, ecco che il cucciolino inizia a farsi sempre più spazio sotto la recinzione. L’esilarante video ha fatto ridere in primis i loro padroni e poi anche tantissimi internauti che hanno assistito alla straordinaria capacità di questo cucciolo di raggiungere il suo nuovo amico.
Vederli giocare insieme è una vera gioia per tutti. I due cani si divertono ad inseguirsi e a correre liberi nel giardino di casa.
Guarda il video del tenero cucciolo che scava una buca sotto la recinzione per andare a giocare col suo nuovo vicino di casa peloso:
Leggi anche: Questa cagnolina sa mettersi in una posa davvero speciale, ecco come ha imparato (VIDEO)