Vita da cani: i fortunati amici a quattro zampe delle grandi star che conducono un’esistenza agiata
Quando si dice fare una vita da cani solitamente si pensa ad uno stile fatto di sacrifici e a delle abitudini poco comode e confortevoli. Ma dopo aver visto questi simpatici pelosetti vi ricrederete sicuramente. Anche i cagnolini infatti hanno la possibilità di condurre una vita assolutamente agiata e lussuosa. Anche nel mondo animale quindi ci sono cuccioli più fortunati degli altri.
Ecco chi sono i cani più fortunati del mondo
1. Beast, il cane di Mark Zuckerberg: con una pagina Facebook da 2,4 milioni di follower, il pastore ungherese dell’imprenditore statunitense è una vera star dei social. D’altronde non poteva essere altrimenti considerando chi è il padrone
2. Audrey, la Jack Russell di Donatella Versace: la dolce cagnolina della stilista italiana è una vera icona di stile. La vediamo spesso in compagnia della sua padrona che le permette di vivere una vita piena di comfort e di agi. Sul suo profilo Instagram sono tante le foto in cui la cagnolina si gode le vacanze con la Versace.
3. Arthur, il Cocker Spaniel di Elton John: il cane sta insieme al cantante britannico da tantissimo tempo e subito è diventato per lui una dolce compagnia. Il cucciolo è stato persino il testimone di nozze ai tempi del suo matrimonio con il compagno David Furnish.
4. Mariah Carey e i suoi otto Jack Russell terrier: da diverso tempo la cantante si prende cura di ben otto cagnolini. Mariah non fa mancare proprio nulla ai suoi cuccioli. Basti pensare che per loro ogni anni spende circa 560 mila euro.
5. Bo, il cane di Barack Obama: arrivato come dono da parte di Ted Kennedy, il cagnolino di razza Cao de Agua Portugues è entrato subito a far parte della vita della famiglia Obama. Amato e coccolato da tutti, il cane andava spesso in giro per il mondo con i suoi padroni. Purtroppo qualche tempo fa è deceduto e Barack Obama gli ha dedicato un dolcissimo post su Instagram
6. I cani di Paris Hilton: da sempre la famosa ereditiera si fa vedere con i cosiddetti ‘cani da borsetta’, dei mini cuccioli di dimensioni ridotte. La vita che fa condurre ai suoi pelosetti è davvero lussuosa. Considerate che gli ormai popolari Hilton Pets hanno una villa tutta per loro.
Leggi anche: 15 lussuose case per cani: ecco quali sono le più costose e bizzarre