Il cagnolino non vuole lasciare la culla con il bambino, vuole essere la sua “guardia del corpo” (VIDEO)

In un commovente esempio di affetto e fedeltà, una madre ha vissuto un momento di tensione quando Humphrey, l’amato cagnolino, un Boston Terrier, della famiglia, sembrava essere sparito dalla sua vista. Cos’era successo al compagno a quattro zampe?

La ricerca l’ha portata in giro per la casa, finché finalmente non l’ha trovato. La donna, infatti, ha fatto una scoperta che ha riscaldato il suo cuore, ma non solo il suo: tantissimi utenti sul web hanno letteralmente amato il cagnolino. Humphrey si trovava comodamente accoccolato nella culla, proprio accanto al bambino, il figlio della donna.

Humphrey, l'amato cagnolino

Questa tenera scena ha ricordato il legame speciale che si forma tra cani e bambini, un legame caratterizzato da un’amicizia indissolubile e una protezione incondizionata. Certi amici a quattro zampe, infatti, sono capaci di rappresentare delle vere e proprie “guardie del corpo” per i più piccoli.

Conoscendo la natura protettiva del cagnolino, il dolce Humphrey, la madre ha capito che avrebbe dovuto immaginare da subito dove si trovasse. Mentre, in modo tenero, gli ordinava di lasciare la culla al bambino, il Boston Terrier ha risposto nel modo più adorabile. Il cagnolino, infatti, ha cominciato a “rispondere” al richiamo sfidando in modo inaspettato la richiesta di scendere dalla culla. Il suo atto simpatico di disobbedienza, a scopo protettivo, ha testimoniato il profondo attaccamento al bambino, rendendo evidente che nulla avrebbe potuto separare Humphrey dal suo piccolo protetto umano.

Humphrey, l'amato cagnolino

“Esci dalla culla, monello!” ha detto la mamma a Humphrey. Nel frattempo, la bambina se la stava godendo: non riusciva a smettere di ridere per tutto ciò che stava accadendo con il cagnolino accanto. Il tenero Boston Terrier ha fatto un giro per la stanza, ma alla fine è ritornato nella culla con il suo piccolo protetto. Sembrava che non ci fosse separazione tra questi due. Non possiamo che immaginare una lunghissima amicizia tra il piccolo e questo affettuosissimo cagnolino.

Articoli correlati