Il video virale di un ladro che ruba il vestito della cagnolina tocca il cuore di una veterinaria

La storia della cagnolina Nina ha fatto in breve tempo il giro del web. La sua padrona, una donna delle pulizie che lavorava presso una clinica veterinaria, era solita lasciare l’animale nel giardino di casa perché non era abituata a stare in casa e la cagnolina risentiva degli spazi chiusi. Così la donna, prima di andare a lavorare, salutava Nina e le faceva indossare un vestito per evitare che sentisse freddo. Ovviamente il giardino era opportunamente chiuso da un cancelletto. Un giorno però succede che un uomo passa da lì e approfitta della bontà del cane per portarle via il suo vestitino. Quelle immagini sono state riprese in un video e sono diventate virali.

cane vestito ladro
La cagnolina Nina viene derubata del suo vestito – foto Instagram @ninasorocaba_oficial

Sueli Vieira Rodrigues Pinto, la padrona di Nina, racconta l’accaduto alla veterinaria Juliana Mestres. Quest’ultima rimane particolarmente colpita da questa storia. Non poteva credere alla crudeltà di questa persona e al vile gesto da lui compiuto.

Il video del ladro che ruba il vestito alla cagnolina

Nella pagina Instagram della cagnolina Nina la padrona ha condiviso il video che ha immortalato il momento in cui un ladro ha approfittato dell’animale per portarle via il vestitino.

La cagnolina Nina riceve tanti nuovi vestiti

Dopo aver visto questa scena tante persone si sono commosse e hanno voluto fare qualcosa per la cagnolina. Una in particolare però ha reso nota la sua storia. Era la veterinaria Juliana Mestres. Lei per prima ha portato a Nina un nuovo vestito.

Grazie però alla condivisione della sua storia tante altre persone hanno portato a Nina altri vestiti. È stato un bel momento emozionante perché compensa la cattiveria di colui che ha compiuto un gesto brutto come quello di derubare una povera cagnolina indifesa.

Guarda il video della cagnolina Nina che riceve un nuovo vestito:

Leggi anche: Cucciolo di pitbull abbandonato nel bosco con i suoi giocattoli non poteva muoversi per un triste motivo

Articoli correlati