Questa cagnolina sa mettersi in una posa davvero speciale, ecco come ha imparato (VIDEO)

Coco è una dolce cagnolina maltese che ha già conquistato un vasto seguito grazie al suo modo unico di sollevarsi. Le sue zampe si sollevano quasi come se stesse chiedendo qualcosa. Il simpatico trucco da “acrobata”, gli è stato insegnato dai proprietari, ed è anche la sua mossa preferita.

cagnolina in posa

Coco, infatti, si mette sulle zampe i questo modo ogni volta che lo desidera, diventando anche il suo modo più divertente di farsi fotografare. Ma cosa sappiamo sulla storia della cagnolina e su come è stata istruita a eseguire questo comando di obbedienza.

Senza dubbio, i cani riescono a conquistare il cuore delle persone, soprattutto grazie alla diffusione di contenuti sul web. Riescono a farsi notare grazie al loro comportamento affascinante. Nel caso di Coco, la cagnolina mostra la sua pancia per intero, in un modo che la rende irresistibile, motivo per cui lei, ma anche la sua sorella a quattro zampe svolgono il ruolo di cani da terapia.

Katee Lauchner, la proprietaria di Coco e di un altro cane della stessa razza di nome Cici, ha condiviso sul web che la cagnolina è stata adottata presso un allevatore locale in Arizona. La quattro zampe è risultata essere un animale speciale, gentile e divertente. Sorprendentemente, ha anche imparato rapidamente, capendo il significato di comandi come “sedersi” o “chinarsi” in soli sette giorni.

Notando la propensione di Coco a seguire gli ordini, la famiglia decise di elevare l’allenamento a un livello superiore, insegnando alla cagnolina a eseguire la posa in cui solleva le zampe. La figlia del proprietario iniziò a utilizzare lo schienale del divano come supporto e a porre un dolcetto sulla testa di Coco per incoraggiarla. Nel corso degli anni, Coco ha ottenuto la postura irresistibile, il suo gesto speciale, sollevando le zampe ogni volta che vuole ottenere qualcosa.

Entrambi i cani, Coco e Cici, svolgono un ruolo importante come cani da terapia certificati presso l’ospedale pediatrico di Phoenix. Ad oggi, la cagnolina mostra ancora con entusiasmo il suo gesto davvero unico. È possibile seguirli su Instagram, dove ci sono aggiornamenti quotidiani.

Articoli correlati