“È in arrivo il treno gatto”, ecco il video divertente che sta girando il mondo (VIDEO)
Si sa quanto i felini siano inclini a infilarsi in ogni fessura o stretto spazio solo per il puro divertimento o per curiosità. La loro è una vera e propria ricerca costante di luoghi angusti, spesso, talvolta adatti per gli agguati, anche quelli giocosi. La determinazione di ogni gatto, inoltre, si amplifica notevolmente se l’obiettivo finale è ottenere un po’ di riposo.
Il gatto, da bravo felino come tutti gli altri suoi lontani parenti nella savana, è un maestro nel nascondersi nei luoghi più strani. Nel video di questo articolo potremo osservare un felino davvero adorabile che si è rifugiato in un luogo decisamente unico. Si tratta dello stravagante “treno gatto”, protagonista delle risate di migliaia di utenti sul web.
Probabilmente vi state chiedendo perché chiamare un felino un “treno gatto”. Bene, il proprietario di questo felino è un appassionato di modellini, soprattutto di mezzi su rotaie, su tutti i treni. Come molti appassionati, ha un mega modellino in casa che presenta una stazione ferroviaria con binari, gallerie, ponti e molti altri dettagli affascinanti. Il suo gatto ha sfruttato proprio una delle gallerie per nascondersi e, probabilmente, anche per riposare un po’.
Nel video, vediamo il gatto bianco e nero emergere dall’oscurità della galleria, avvicinandosi alla telecamera che lo sta registrando. La scena è davvero divertente, e il micino sembra apparire all’improvviso dal nulla. Nonostante le dimensioni piuttosto ridotte del foro della galleria, il gatto si è infilato agevolmente senza sforzi. È facile immaginarsi una voce che annuncia il suo arrivo nella stazione più vicina. In arrivo treno gatto al binario 2! Allontanarsi dalla linea gialla”.
Il video condiviso dal proprietario del gattino ha rapidamente fatto il giro del web. Anche diverse pagine lo hanno ripostato per farlo conoscere. Indirettamente, sullo stesso profilo Twitter, ci si appassiona anche al modellismo e al rapporto che questo ha con i felini. Davvero irresistibili nel mezzo del panorama tranviario in miniatura.