Cani e gatti che conducono una vita lussuosa: chi sono gli animali più ricchi al mondo
Ogni padrone farebbe di tutto per i propri animali domestici. Per rendere la loro vita comoda e felice, si ritrovano ad acquistare giocattoli oppure oggetti stravaganti pensando soltanto alla loro serenità. Ci sono però alcuni cuccioli che ricevono davvero delle attenzioni esagerate da parte dei loro proprietari. E stiamo parlando di tutti quegli animali che conducono una vita davvero lussuosa. Vi facciamo qualche esempio.
Da sempre amante degli animali, Paris Hilton ha voluto che i propri cuccioli avessero non una semplice cuccia, ma una villa tutta per loro. infatti nel 2009 ha acquistato una casa di 27 metri quadrati per un costo di 325.000 dollari. La Doggie Mansion, così è stata chiamata la residenza dei cani, era dotata di tutti i comfort possibili, dall’aria condizionata ad un arredamento moderno e stiloso.
Ci sono poi animali che diventano delle vere e proprie star e, nel tempo, conquistano una popolarità incredibile. Ed una ricchezza da fare invidia. Ne è un esempio il cane di Leslie Mosier, il carlino Doug The Pug, che ha un patrimonio di 1,5 milioni di dollari. Il cucciolo ha un libro a suo nome, Un amore di carlino: Doug the Pug, ha recitato in un film candidato all’Oscar, ha fatto una pubblicità del Super Bowl e lo possiamo vedere anche in video musicali per Katy Perry, DNCE e Fall Out Boy. Una vera e propria star.
Chi sono gli animali più ricchi del mondo
Esiste una classifica mondiale che elenca quali sono gli animali più ricchi al mondo. La Pet rich List mette al primo posto il cane Gunther VI, che vanta un patrimonio di 500 milioni di dollari. Subito dopo di lui troviamo il gatto Nala Cat, che con i suoi 4,5 milioni di follower su Instagram è diventata una vera influnecer. Possiede un patrimonio netto di 100 milioni di dollari.
Al terzo posto invece c’è Olivia Benson, la gatta di Taylor Swift che vanta un patrimonio di 97 milioni di dollari.
Leggi anche: La vita da riccio è davvero divertente. 15 foto che lo dimostrano