Remì Cucciolo di 4 mesi, attualmente si trova in Sicilia, cerca adozione
La storia di Remì è un soffio di speranza intrecciato con un filo di malinconia. Questo piccolo essere, con soli 3,8 kg di dolcezza e una storia già complessa alle spalle, si trovava sull’orlo di una nuova vita. Tutto era pronto per il suo viaggio verso una famiglia che lo aspettava, ansiosa di accoglierlo e amarlo. Tuttavia, come spesso accade, il destino ha avuto altri piani, e per motivi gravi e inaspettati, l’adozione è stata annullata all’ultimo momento, lasciando Remì in attesa di un nuovo inizio.
Remì è un cucciolo speciale, figlio di una mamma York Shire e di un papà Pinscher, estratto da una situazione di grave maltrattamento.
Nonostante ciò, la sua capacità di amare rimane intatta. Nei primi giorni in una nuova casa, potrebbe mostrarsi timido, un piccolo segno della sua vulnerabilità. Ma una volta superata la timidezza iniziale, si rivela per quello che è: un concentrato di estrema dolcezza, pronto a riempire di gioia la sua nuova famiglia.
Questo piccolo guerriero ha superato le prime battaglie della sua vita: è stato sverminato, ha ricevuto tutte le vaccinazioni necessarie ed è stato microchippato, preparato per iniziare un nuovo capitolo della sua vita con una famiglia che possa offrirgli tutto l’amore che merita.
La sorellina di Remì ha già trovato una casa, lasciandolo l’ultimo di una cucciolata speciale ancora in cerca della sua famiglia definitiva. Remì sogna un posto dove possa essere amato, protetto e dove possa prosperare, lasciandosi alle spalle il suo passato difficile.
Se nel vostro cuore c’è spazio per accogliere Remì e offrirgli la vita felice che merita, vi invitiamo a contattare il numero WhatsApp presente sul post Facebook con una breve presentazione della vostra famiglia. Remì si trova in Sicilia ma è pronto a viaggiare ovunque ci sia qualcuno disposto ad aprirgli il proprio cuore e la propria casa. La sua storia potrebbe avere un lieto fine con il vostro aiuto.