Nonno porta il suo cagnolino a vendere le scope per non lasciarlo solo
Ogni giorno questo nonno prende il suo cagnolino e lo porta a vendere le scope. Non vuole mai lasciarlo solo, così lo porta con sé a lavoro! Se non è vero amore questo! Loro sono una coppia davvero meravigliosa e hanno fatto innamorare tutti.
Le foto di questo cagnolino insieme al suo nonno preferito hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Gli utenti del web si sono innamorati all’istante di questa coppia dolcissima. Loro sono inseparabili e lavorano anche insieme!
El Chiquillo, è così che si chiama questo cagnolino, vive da poco con un nonno dolcissimo, Don Cirilo. L’uomo anziano vive a Ciudad Victoria, una città situata nello stato di Tamaulipas nel nord del Messico. Dopo la pandemia ha avuto un po’ di difficoltà economiche.
Così per guadagnarsi da vivere, soprattutto dopo quel brutto periodo, è ricorso a vendere le scope e i cactus per strada. Ma non lo fa da solo, perché porta sempre con sé il suo migliore amico peloso, dal quale non si separa mai.
Il cagnolino qualche tempo fa viveva per strada, ma poi ha incontrato questo nonno e la sua vita è cambiata per sempre. El Chiquillo oggi ha tutto quello che ha sempre sognato e per questo ama accompagnare la sua persona preferita a lavoro.
Anziché restare a casa da solo, preferisce andare per strada a vendere scope e cactus! La storia di questa dolcissima coppia ha fatto il giro del mondo e nessuno ha resistito alla loro immensa sintonia. Sono fatti l’uno per l’altro e si nota tantissimo! Sono due anime gemelle, non c’è dubbio.
Dalle foto percepiamo solo tanto amore! Il cagnolino resta nella borsa per tutto il tempo e non fa un fiato: guarda attentamente il nonno lavorare e se può lo aiuta! Insomma, sono perfetti insieme e formano una squadra formidabile.