Sembrava non esserci più nessuna speranza per una cagnolina incinta: era finita nella lista dell’eutanasia (VIDEO)
Un salvataggio in extremis è avvenuto nei confronti di una povera cagnolina incinta che era stata inserita nella lista di quei cani pronti per l’eutanasia. Per lei non c’era più spazio nel rifugio che la ospitava ma sembrava che nessuno si fosse accorto della sua condizione. Purtroppo quando nei canili si raggiunge il limite massimo, vengono sacrificati i cani più anziani o malati, quelli ritenuti senza speranza. E per questa cagnolina la fine sembrava vicina. In realtà essendo incinta non sarebbe mai dovuta andare in questo modo. Per fortuna però una ragazza si rende conto del suo stato e la salva.
La lista degli animali pronti per l’eutanasia era finita nelle mani della ragazza che ha poi salvato la cagnolina incinta, inserita per sbaglio in quell’elenco. La donna rimase scioccata nel vedere che anche per lei era stato riservato lo stesso trattamento. Ma appena realizzò che c’era stato un errore, ha recuperato la cagnolina e l’ha portata in salvo.
La soccorritrice salva la cagnolina dall’eutanasia
La ragazza ha portato con sé quella cagnolina che ha poi chiamato Ilwol. I giorni passavano e la cucciola un po’ per volta si andava sempre di più ambientando. La sua pancia però diventava sempre più grossa ed il parto era vicino. Ilowl ha messo al mondo ben 11 cuccioli, tutti salvi e sani.
La cagnolina si è subito dimostrata molto attenta verso i suoi cuccioli. Purtroppo però non riuscì ad allattarli a lungo e la donna che li aveva presi in affidamento fu determinante per la loro sopravvivenza. Infatti fu lei che cominciò a prendersi cura di tutti i cuccioli, in attesa che crescessero per poi metterli in adozione.
Vedere l’amore e l’accoglienza di questa ragazza verso la cagnolina che ha rischiato la vita ha commosso tante persone. Questa storia insegna quanto sia determinante la cura verso chi ha più bisogno e vive un momento di difficoltà.
Guarda il video che racconta la storia di Ilwol, la cagnolina che rischiava l’eutanasia e ha partorito 11 cuccioli:
Leggi anche: Salva il cane del rifugio dall’eutanasia ma ancora non sa che dovrà lottare per la sua vita (VIDEO)