Adottano una cagnolina che aveva perso i cuccioli, poi l’incontro con un cane uguale a lei
Tre anni fa, Lucy, una bulldog meticcia, ha rivoluzionato l’esistenza della sua padrona. Proveniva del rifugio per animali Hopalong Animal Rescue in California, negli Stati Uniti, e avrebbe davvero cambiato la vita di qualcuno. Questa cagnolina è stata adottata da una coppia davvero innamorata di lei, Cole Bridge e Gabby Dillon. Andiamo a vedere cosa è successo.
Subito dopo essere giunta nella sua nuova casa, la cagnolina si è letteralmente innamorata della vita comoda della nuova dimora. La cagnolina si addormentava sempre in modo profondo e prolungato. Dopo una settimana di relax totale, felicissima di essere stata finalmente adottata, Lucy ha finalmente svelato la sua personalità dolce e gentile.
La coppia aveva ben chiara la necessità di fornire supporto emotivo a Lucy, considerando le difficoltà che aveva affrontato prima di essere portata via dal rifugio. La cagnolina era stata trovata e recuperata sola in un deposito di camion, e la squadra di soccorso sospettava che avesse anche partorito. Nonostante una ricerca accurata, non sono mai stati trovati i suoi cuccioli. Un probabile grande trauma per la cagnolina, dunque.
Anni dopo l’adozione, il rifugio ha contattato Cole e Gabby con un messaggio straordinario: un cucciolone identico a Lucy era giunto nel rifugio. Poteva trattarsi di uno dei suoi cuccioli persi da molto tempo?
Colti dall’emozione e commozione, Cole e Gabby si sono recati al centro di soccorso, immaginando quanto dolore avesse provato la loro cagnolina nel perdere i suoi cuccioli. Infatti, quando hanno adottato Lucy, la cagnolina, durante una passeggiata nel parcheggio del rifugio, passava il tempo a guardare sotto le auto, come se stesse cercando dei piccoli.
Lucy è stata presentata a Ronnie, e la somiglianza era straordinaria. La padrona della cagnolina ha commentato: “Il loro primo incontro avrebbe dovuto essere filmato: è stato divertente. Sembrava che si specchiassero a vicenda, rendendosi conto entrambi di quanto fosse incredibile. Poi hanno iniziato a saltare intorno l’uno all’altro, fermandosi solo per poi saltare ancora di più. Era evidente che condividevano una connessione speciale che andava oltre la semplice simpatia reciproca”.
Per confermare la loro parentela, è stato effettuato un test del DNA, rivelando con sorpresa che Lucy e Ronnie erano madre e figlio. La notizia ha riempito di gioia i genitori di Lucy. Senza esitazione hanno deciso di adottare anche Ronnie. La padrona ha commentato: “Sono inseparabili. Li trovi sempre sdraiati insieme sul divano, accoccolati nel letto o inseguire il sole in giro per casa per una pennichella al caldo.”