Cagnolina viene a rifugiarsi in un negozio, viene aiutata e poco dopo adottata (VIDEO)
Nel mese di settembre, un negozio per animali, tale Bicho Chic a Caldas Novas, nello stato brasiliano di Goiás, ha avuto un cliente molto speciale. Una cagnolina avrebbe fatto vivere a tutti una storia davvero commovente. Nell’attività, gli animali randagi sono sempre i benvenuti e possono rilassarsi davanti alla porta del negozio godendo dell’aria condizionata o ricevendo un po’ di amore dal personale.
Tuttavia, un giorno, tra i cani che erano seduti davanti al negozio, c’era una cagnolina in calore che è entrata nel negozio cercando disperatamente aiuto. Cinque maschi la seguivano incessantemente perché, probabilmente, volevano accoppiarsi con lei.
Kamila, una dipendente del negozio, ha notato la situazione e ha portato la cagnolina al sicuro, chiudendo la porta e mettendola in bagno per proteggerla dagli altri cani. Kamila ha anche filmato l’episodio perché voleva anche chiedere aiuto a conoscenti per quella situazione. La donna ha contattato la veterinaria Mariana per chiedere ulteriori consigli.
Fortunatamente, la veterinaria non solo ha offerto consigli, ma si è anche offerta di sterilizzare gratuitamente la cagnolina randagia. Era necessario raccogliere fondi per l’operazione e il centro chirurgico, oltre a trovare una sistemazione temporanea per l’animale durante la convalescenza.
Kamila ha condiviso il video sui social e, grazie alle donazioni, è stata raccolta la somma necessaria per l’intervento chirurgico in un solo giorno. Prima di recarsi in clinica, la cagnolina ha fatto anche un bel bagno, infatti era profumata e sembrava in ottima forma. Kamila ha sperato che la cagnolina trovasse una casa amorevole, dato che era gentile e affettuosa. In poche parole, meritava di vivere al riparo dalle strade. Il giorno successivo all’intervento,
Kamila ha ricevuto poco dopo una notizia meravigliosa: un cliente del negozio era interessato ad adottare la cagnolina. Dopo un primo incontro, è stato inevitabile che andassero via insieme, si sono piaciuti reciprocamente. La cagnolina randagia, ora di nome Cacao, è stata quindi adottata e ha anche una sorella canina.