Gallo diventa il papà adottivo di due cuccioli di cane (VIDEO)
Gli animali sanno perfettamente riconoscere la sensibilità e le attenzioni che qualcun altro dimostra nei loro confronti. Spesso si assiste infatti all’amicizia che nasce tra animali di generi diversi, e i protagonisti di questa storia ne sono un perfetto esempio. Un gallo è diventato il papà adottivo di due cuccioli di cane. In una clip condivisa sui social possiamo vedere il tenero legame nato tra di loro, nonostante appartengono a mondi completamente diversi.
Il gallo si prende cura di due cuccioli di cane
Sul web possiamo trovare tanti video che mostrano belle amicizie tra animali diversi tra di loro. Su TikTok è spopolato un filmato che fa vedere come un gallo sia diventato il papà di due cagnolini. Non si conosce bene la loro storia, ma in quei pochi secondi di clip condivisa si intuisce come i due cuccioli abbiano trovato nel gallo il loro punto di riferimento.
Infatti possiamo notare come i cagnolini siano totalmente a loro agio con l’uccello che addirittura si diverte a trasportarli sulla schiena. Si vede proprio che i cuccioli si sentano protetti e ogni loro passo è sempre seguito dal papà adottivo.
Il video virale raccoglie milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamento
Il filmato pubblicato sul profilo TikTok di ‘mkad06‘ ha raccolto tantissime interazioni da parte degli utenti del web. Ad oggi ha raggiunto quasi 8 milioni di visualizzazioni. Sono stati pubblicati diversi video che mostrano la crescita dei cagnolini insieme al loro papà adottivo che non li perde mai di vista, anche quando deve dividere le sue attenzioni con i pulcini.
Le persone hanno commentato divertite le immagini social sottolineando come questo gallo sia riuscito a prendersi cura dei due cagnolini con grande amore.
Guarda il video diventato virale del gallo che adotta due cuccioli di cane e si prende cura di loro:
@mkad06 #funnypet #dogloves #hotdog #dog @foryou ♬
Leggi anche: Generosa gattina adotta ben otto ricci orfani e li alleva come suoi figli