Lo criticano perché tratta la cagnolina “come una figlia”: l’uomo pubblica le sue prove della paternità sui social

Un numero sempre crescente di persone stabilisce legami affettivi profondi con i propri compagni a quattro zampe. Tuttavia sembra che questa connessione dia fastidio ad alcune persone. Queste criticano aspramente questo tipo di trattamento verso cani e gatti. Stufo di essere oggetto di critiche per il modo in cui sente trattata la sua adorata cagnolina, un utente social, tale Javier, ha deciso di condividere un video polemica.

cagnolina "come una figlia"

Un giorno, sul suo account Instagram, l’uomo ha parlato ai suoi follower per contrastare tali commenti negativi. Lo ha fatto anche in modo ironico e divertente, che non guasta mai in una polemica da non rendere pesante.

L’accusa di trattare la cagnolina come fosse una figlia ha costretto il giovane a “dimostrare” ai detrattori che, in realtà, il cane è sua figlia. Per questo, dunque, merita ogni forma di trattamento favorevole. “Nel momento in cui mi vengono dette parole che negano il fatto che Pepa sia mia figlia, devo fornire le prove”, ha scritto Javier.

cagnolina "come una figlia"

Il tutto faceva da corredo a un video che mostra l’immagine di un’ecografia della sua pancia con la cagnolina all’interno, volendo chiarire che si tratta davvero della sua “figlia a quattro zampe”. L’ironia nell’immagine, evidentemente, non manca. Il messaggio è arrivato forte e chiaro.

Il post umoristico ha ottenuto un grande successo sui social media, ricevendo commenti come “Dio mio, sono la stessa cosa!”, “Queste ecografie sono sorprendenti. Senza dubbio è tua figlia”. Altri seguono a ruota: “È praticamente impossibile non crederci! È evidente che sia la sua legittima figlia e nessuno può metterlo in dubbio”. Insomma, molti utenti sul social hanno sostenuto l’uomo e hanno scherzato con lui. Insieme alle battute, c’era un forte sostegno per l’amore verso la cagnolina.

In fin dei conti, ognuno è libero di gestire la propria vita e trattare i propri animali domestici come meglio crede, a patto che non si commettano maltrattamenti. Se proprio dobbiamo vedere come sta la cagnolina, a primo impatto, Pepa appare davvero felice e soddisfatta del suo umano.

Articoli correlati