Pensa di non rivedere più il suo padrone e fa lo sciopero della fame: la storia di Kona ha commosso il web (VIDEO)
Gli animali sono degli essere così sensibili che si accorgono di tutto quello che succede attorno a loro. Qualsiasi cambiamento può compromettere il loro equilibrio. Kona è una cagnolina che ha vissuto una brutta esperienza dopo che un incendio ha distrutto l’abitazione in cui viveva col suo padrone. L’uomo, portato di urgenza in ospedale, non ha visto il suo cucciolo per qualche giorno e, di contro, il pelosetto si è rifiutato di mangiare facendo lo sciopero della fame.
Grazie ai vicini di casa che hanno cercato di aiutare Kona, la cagnolina è riuscita a sopravvivere ad un brutto momento. A seguito di un incendio il padrone della cucciola è dovuto andare in ospedale, ma l’animale è rimasto nel luogo in cui vivevano. Si aggirava sui resti di quella che era la loro casa. Non vedendo più il suo padrone, Kona è diventata subito triste.
Le persone che conoscevano sia la cagnolina che il padrone hanno deciso di intervenire e portare Kona dal veterinario. Una volta arrivata in struttura però la cucciola ha iniziato a fare lo sciopero della fame. Si rifiutava proprio di mangiare. Era sempre triste e solitaria.
Così le persone che stavano curando Kona hanno fatto in modo che il suo padrone potesse fare un video da mostrare alla cagnolina. Solo con tanta pazienza e lasciando nella gabbietta degli effetti personali dell’uomo, la cucciola ha realizzato che il suo padrone non era morto. Grazie a questi gesti il cane ha ripreso a mangiare e a recuperare le forze.
Il momento dell’incontro tra Kona ed il suo proprietario, una volta uscito dall’ospedale, è stato molto emozionante. Il video del cane che ha fatto lo sciopero della fame è stato condiviso sui social e ha ottenuto più di 37 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.
Guarda il video che mostra le tenere immagini di Kona che fa lo sciopero della fame convinto di non rivedere più il suo padrone:
@dog.perro Perrito fiel❤️ #rescate #perro #amor #feliz #parati #pourtoi #pt #pov ♬ original sound – Dog.com
Leggi anche: Lo sguardo triste del cane del rifugio peggiorava sempre di più: nessuno voleva adottarla