Runt, il gatto ex randagio che aiuta i gattini orfani in difficoltà (VIDEO)

Dopo aver vissuto per anni e anni da randagio, questo gatto che si chiama Runt oggi ha cambiato vita ed ha iniziato ad aiutare i gattini orfani in difficoltà. Lui capisce subito se qualche micio ha bisogno del suo supporto.

Runt ha trascorso gran parte della sua vita in strada. Qualche tempo fa, però, alcuni volontari hanno notato che le sue condizioni di salute non erano affatto buone. Così hanno deciso di catturarlo e portarlo in una clinica veterinaria.

gatto runt con cucciolo di gatto
gatto runt si prende cura di un gattino

Il gatto, che proprio dal veterinario è stato chiamato Runt, aveva bisogno di cure urgenti. I medici hanno deciso di ricoverarlo per un po’ di tempo per farlo riprendere. Ci sono volute settimane per rimettersi in forma, ma il quattro zampe è tornato in forma smagliante!

Dopo questa grande ripresa, Emily una volontaria dal cuore enorme, ha deciso di accoglierlo in casa sua in attesa di un’adozione definitiva. Durante la sua permanenza con la sua nuova umana, Runt ha scoperto di avere un debole per i mici più piccoli.

Ogni volta che Emily portava a casa qualche gattino, il gatto Runt correva subito da loro per conoscerli. Li prendeva sotto la sua ala protettiva e con tanta pazienza e fusa, li faceva ambientare alla loro nuova vita. Ha fatto sempre il possibile per i pelosetti in difficoltà!

La volontaria si è accorta molto presto che il micio aveva un debole per i gattini orfani. Il suo lato dolce ha fatto innamorare Emily che ha deciso di adottarlo per sempre. Ma adesso Runt non è solo un gatto, è anche l’aiutante preferito della sua umana.

gatto runt con micio piccolo
gatto e gattino

Infatti, ogni volta che la volontaria prende in stallo un gattino orfano, il micio inizia a prendersi cura di lui come se fosse suo figlio! Insomma, Runt non solo ha trovato la sua famiglia per sempre, ma ha trovato anche la sua vocazione. Non riesce a fare a meno di ciò: i mici in difficoltà sono tutti per lui e sono al sicuro!

Articoli correlati