Golden Retriever salva un gattino fastidioso da un combattimento (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a sorprenderci. Sono estremamente intelligenti, e, a contrario di quanto possano pensare molte persone, riescono ad andare d’accordo anche con animali di specie diversa. Tra loro riescono a instaurare dei veri e propri rapporti di fratellanza, amandosi e proteggendosi a vicenda di fronte a ogni evenienza. La maggior parte delle volte, i cani fanno da fratelli maggiori ai felini, prendendosene amorevolmente cura. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che salva un gattino nervoso da un probabile combattimento con un altro gatto. Una scena davvero simpatica, che ha fatto sorridere moltissimi utenti sul web.
I gatti, soprattutto per il territorio, possono imbattersi spesso in litigi con altri felini. Delle volte potrebbero essere anche molto violenti, e, se non separati, potrebbero farsi molto male. Fortunatamente, questo felino aveva il suo angelo custode a calmarlo. Infatti, come possiamo vedere in questo esilarante video, un Golden Retriever salva un gattino da un probabile scontro con un altro gatto. Un gesto da vero e proprio fratello maggiore, che ha divertito tutti gli utenti che lo hanno visto.
Questi due adorabili amici hanno fatto divertire senza ombra di dubbio tutti i loro spettatori. Nel filmato, possiamo vedere il gattino che, molto nervoso, si avvicina all’altro gatto, pronto per lo scontro. A un certo punto, ecco che vediamo spuntare il suo angelo custode.
Il Golden Retriever infatti, per evitare che i due si scontrassero, prende per la pettorina il suo amico gatto, tirandolo indietro. Gli utenti del web sono rimasti affascinati dal suo comportamento, commentando più e più volte il post. “Andiamo a casa, la mamma ha detto di non litigare per strada“, commenta ironicamente un utente.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e più di 230.000 mi piace.