Nato senza zampe anteriori era pronto per essere soppresso, ma la sua vita per fortuna cambia improvvisamente

La storia di Nubby, un cucciolo di boxer bianco nato con le zampe anteriori sottosviluppate, ha toccato il cuore di molte persone. Il cagnolino, dopo solo quattro ore dalla nascita, sarebbe dovuto essere soppresso stando a quello che consigliavano i veterinari. La sua fragilità fisica non gli avrebbe permesso di vivere una vita serena. Ma due persone lo hanno salvato e si sono prese cura loro del cagnolino, che adesso per fortuna sta bene ed è felice.

zampe
Nubby è nato senza zampe anteriori e i veterinari volevano sopprimerlo – foto Facebook @Nubby Bowlin

Sono passati diversi anni dalla nascita di Nubby, il cagnolino senza zampe anteriori. Per lui sembrava che la vita non sarebbe durata molto considerando che i veterinari del tempo avevano chiesto la sua soppressione. Ma Lou Robinson ed il marito Mark sono intervenuti e hanno adottato loro il cucciolo di boxer.

Non è stato semplice prendersi cura di Nubby all’inizio, anche perché dopo circa tre settimane ha avuto un serio problema all’esofago che gli causava grandi difficoltà. Ma i padroni non si sono mai arresi ed erano lì con lui, pronti ad aiutarlo e a sostenerlo sempre. Superato questo momento, per Nubby è iniziato un bel periodo pieno di amore da parte dei suoi padroni.

Il cucciolo di cane è cresciuto e ha pure una pagina Facebook, ‘Nubby Bowlin‘, dove i suoi padroni aggiornano costantemente le foto per testimoniare la bellissima vita che vive adesso il cane. Grazie al coraggio di queste due persone nel prendersi cura di un cane con la sua problematica, Nubby ha avuto la possibilità di vivere una vita piena di gioia e amore.

Il cane è davvero un gran giocherellone e ama la compagnia delle persone. Sui social possiamo vederlo in tantissimi momenti che lo ritraggono in famiglia o mentre è fuori per una passeggiata, aiutato dalla sua sedia a rotelle per potersi muovere meglio.

Leggi anche: Cagnolina abbandonata e investita perde le zampe, ma non smette di vegliare sui suoi cuccioli

Articoli correlati