Golden Retriever anziano piange sulle gambe della sua proprietaria quando la vede tornare viva dalla missione militare (VIDEO)
Per un cane che ha vissuto la sua intera vita con il suo proprietario, restare lontano da lui per molto tempo potrebbe essere molto doloroso. Potrebbero soffrire di depressione, dato che si legano alla propria famiglia in un modo che solo loro riescono a fare. Nel web possiamo trovare moltissimi filmati commoventi di pelosi che, con il loro fare unico, riescono a far sciogliere il cuore a milioni di persone ogni giorno. Come nel video di oggi, in cui un cane anziano piange sulle gambe della sua proprietaria quando la vede tornare viva dalla missione. Arruolata nell’esercito, la ragazza è stata lontana da casa per molto tempo, e vista l’anzianità del peloso non vedeva l’ora di tornare per rivederlo.
Hannah Foraker ha vissuto una vita intera insieme al suo peloso, Buddy. Ha 13 anni, e quindi è praticamente cresciuto insieme alla ragazza. Per questo motivo, quando a 21′ anni Hannah si è arruolata nell’esercito, ha avvertito molto la sua mancanza. Era davvero molto triste, e non aveva ancora molto da vivere, vista la sua età. Nel dolcissimo filmato che ha commosso tutti, possiamo vedere il cane anziano che piange quando vede tornare a casa la sua proprietaria.
La donna è stata via per ben 3 mesi, e tutto ciò che desiderava di più in quel momento era poter rivedere il suo peloso. Sapeva che non aveva molto tempo, dato che era molto anziano. Quando è tornata a casa, Buddy non riusciva a credere ai suoi occhi.
Non si è accorto subito della sua presenza, ma quando l’ha notata non è riuscito a contenere la sua felicità. In preda alla commozione, si è sdraiato sopra le sue gambe, facendole molte feste. Una scena davvero commovente, e fortunatamente Hannah ha potuto rivedere il suo amico prima che attraversasse l’arcobaleno.
Il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti.