Un rifugio fornisce ai suoi cani salvati dei giocattoli da scegliere come regalo di Natale (VIDEO)

Tutti avrebbero bisogno di ricevere dei regali per Natale. Purtroppo, moltissimi pelosi sono costretti a passare le festività senza una famiglia, all’interno dei rifugi. Fortunatamente, i volontaria di tutto il mondo riescono a fare un grandissimo lavoro, rendendo meno dura la vita di queste povere anime. Molti organizzano anche delle bellissime iniziative, che vengono apprezzate molto dai nostri adorati amici a quattro zampe. Ad esempio, questo rifugio fornisce ai suoi cani salvati dei regali per Natale. Ormai da qualche anno, i volontari fanno scegliere a ogni peloso, una volta ciascuno, il proprio peluche. Una dolcissima iniziativa che ha sciolto il cuore di moltissime persone sul web.

Il rifugio Dog Trust Ireland ha moltissimi cani salvati al suo interno che aspettano solamente che qualcuno li adotti e si prenda per sempre cura di loro. Tuttavia, molti pelosi passano anche anni all’interno dei rifugi, ma fortunatamente alcuni volontari riescono a sollevare un po’ il loro umore. Questo rifugio, ormai da qualche anno, ha dato il via a una bellissima iniziativa.

Il tutto è iniziato nel 2019, e questa giornata è stata chiamata “Giorno delle zampe di Babbo Natale“. Questo è possibile anche ai giocattoli donati dalle varie persone ogni giorno. Quando arriva la tanto attesa giornata, i volontari posizionano i doni affilati in una stanza. Uno per volta, i pelosi entrano e scelgono il loro preferito.

Ce ne sono di moltissimi tipi, anche quelli rumorosi. Infatti, molti cagnolini preferiscono scegliere i peluche più rumorosi in assoluto. Vedere i loro volti felici una volta usciti dalla stanza non ha davvero prezzo.

Inoltre, Ciara Byrne, direttrice delle comunicazioni del rifugio, ha ribadito l’importanza di adottare dei cagnolini, anziché comprarli. Infatti, sotto le festività le persone alimentano sempre di più questo commercio, togliendo la possibilità a moltissime anime bisognose nei rifugi di trovare una famiglia. Ci auguriamo che tutti questi pelosi possano trovare una famiglia felice con cui vivere.

Articoli correlati