Cagnolino terrorizzato scappa dagli umani fino a quando non si sente finalmente al sicuro (VIDEO)
Purtroppo, nonostante i nostri amici a quattro zampe inondino le nostre vite con tutto il loro amore, questo sentimento non è sempre ricambiato dagli umani. Infatti, molte volte possiamo scorgere negli occhi di poveri pelosi abbandonati paura e tristezza, in quanto vittime di abusi da proprietari precedenti o persone cattive per strada. La storia di oggi ne è l’esatta prova. Stiamo per mostrarvi un povero cagnolino terrorizzato che scappava incessantemente dai volontari, in quanto aveva paura di loro. Fortunatamente, ad un certo punto si è sentito al sicuro, lasciandosi salvare. Quello che hanno scoperto dopo ha stupito tutti, e la storia di oggi finisce con un bellissimo lieto fine.
Il tutto è accaduto in California, quando Loreta Frankonyte e altri volontari sono venuti a conoscenza di un povero cagnolino terrorizzato che vagava per le strade. Ovviamente, sapendo i numero pericoli a cui andasse incontro, sono andati subito per salvarlo. Tuttavia, conquistare la sua fiducia non sarebbe stato di certo semplice, dato che aveva una paura tremenda delle persone.
Probabilmente, il piccolo aveva subito delle cattiverie da parte di persone terribili. Tuttavia, dopo un piccolo inseguimento, il cane si è fermato in un parco. Con un po’ di pazienza, sono riusciti ad avvicinarlo e a conquistare la sua fiducia. Lo hanno chiamato Tiffy, ed è stato portato subito da un veterinario per ricevere delle cure. Successivamente, sono venuti a conoscenza di un altro cane randagio.
Sorprendentemente, si trattava proprio della figlia di Tiffy, che i volontari hanno deciso di chiamare Sophie. I due sono stati davvero felici di rivedersi e di potersi riabbracciare. Per tutto il tempo, non si sono separati l’uno dall’altra.
I volontari hanno cominciato a una casa che permettesse a questa dolce famiglia di poter vivere insieme, e così è stato. Infatti, i due sono stati adottati insieme, e adesso non dovranno più preoccuparsi di nulla.