Cagnolino smarrito ritrova la sua padrona per puro caso, l’incontro nella folla di una fiera è commovente (VIDEO)

Questo adorabile cagnolino si era smarrito e quando sembrava che tutti avessero perso le speranze, la sua mamma umana, Taciana Pimentel, non si è arresa. E avendo ragione, perché alla fine i due sono riusciti a riabbracciarsi. E in un modo che solo una mamma e il suo piccolo amico a quattro zampe possono comprendere, dopo ben sette lunghi mesi di attesa interminabile. Il loro desiderio era semplice: riunirsi in un abbraccio che cancellasse tutto il passato, tutto ciò che era accaduto durante quel lungo distacco doloroso.

Cagnolino smarrito ritrova la sua padrona

Il dolce cagnolino era scomparso nel nulla, ma Taciana Pimentel non voleva perdere la speranza. “Tutti dicevano che fosse morto o che qualcuno l’avesse trovato e portato a casa, ma io ci ho sempre creduto”, racconta la donna.

Un giorno speciale, poi, arrivò, inaspettatamente, proprio quando riconobbe casualmente il suo piccolo amico, chiamato Pepi, in mezzo alla folla. Si trovava nel bel mezzo di una fiera dedicata agli animali in cerca di una casa. Ma come aveva fatto Pepi a finire lì?

Due donne lo avevano trovato molto lontano da casa, in Avenida Abdias de Carvalho, una zona della città brasiliana di Recife. In quel momento il cucciolone si trovava vicino una farmacia. Tuttavia, le due donne non potevano tenerlo, così lo portarono a un rifugio locale, il quale presumibilmente pensò che fosse un cagnolino randagio o abbandonato. Dopo qualche mese in rifugio, lo portarono a una fiera nel centro della città.

Qui, venivano esposti tutti gli animali che cercavano una casa e una famiglia adottiva. Tra di loro c’era anche il nostro Pepi. Quando Taciana vide il cagnolino in quella fiera, non poteva credere ai suoi occhi. I due si riconobbero immediatamente e corsero l’uno verso l’altro, abbracciandosi di fronte a una folla di persone. Fu una scena commovente e davvero incredibile per le modalità davvero scioccanti con cui si erano incontrati nuovamente.

Articoli correlati