Cagnolino porta letteralmente “a spasso” un cavallo in una fattoria (VIDEO)

I social media hanno inevitabilmente segnato una svolta nella nostra vita quotidiana, specialmente per la cosiddetta “viralità” con cui i contenuti condivisi possono diffondersi e per il modo in cui ci intrattengono. Il tempo ibero è radicalmente cambiato, dato anche il fatto che ci rilassiamo scrollando storie e video dal mondo. Attraverso piattaforme come TikTok o Instagram, numerosi utenti di Internet si sentono motivati a condividere esperienze della loro vita quotidiana o a condividere video creativi. Un esempio è quello che è arrivato dall’account “my.retrievers”, il cui video è diventato virale e con lui un cagnolino e un cavallo, i suoi protagonisti.

Cagnolino porta letteralmente "a spasso" un cavallo

Nel video in questione, condiviso sull’account Instagram dedicato ai cagnolini come i Golden Retriever, si mostra un quattro zampe di questa razza che corre tirando una corda. Questa tiene, addirittura, un magnifico cavallo dal manto color cioccolato a dir poco spettacolare.

Questo video davvero tenero mostra il cagnolino che prende l’iniziativa, cominciando a correre, mentre il cavallo, il suo compagno di passeggiate ideale, lo segue. La famosa canzone “Hai un amico in me” di Toy Story fa da sottofondo. Non poteva essere altrimenti!

Cagnolino porta letteralmente "a spasso" un cavallo

Le immagini mostrano entrambi gli animali che corrono felici in un ambiente che sembra una fattoria, con altri animali visibili sullo sfondo, incluso un altro cavallo. Le reazioni dei follower non si sono fatte attendere, con la pubblicazione che ha ottenuto decine di migliaia di Mi piace. Il cagnolino che “porta a spasso” il cavallo ha senza dubbio fatto colpo.

“Che tenerezza”, commenta un utente. “Semplicemente bellissimo”, si legge in un altro commento. “Il migliore che abbia mai visto”, esclama un altro. “Due magnifici animali che giocano insieme e si divertono”, osserva qualcuno. Una coppia del genere non poteva affatto passare inosservata. Per questo motivo, non potevano non diventare virali e mostrare al mondo che razza di divertimenti esistono sul web. Gli animali non hanno davvero confini e non smetteranno mai di stupirci e affascinarci.

Articoli correlati