Mamma pitbull chiede aiuto per salvare i suoi cuccioli (VIDEO)
Il ritrovamento di una mamma cagnolina Pitbull in evidenti condizioni di difficoltà ha fatto sì che la sua vita cambiasse per sempre. Grazie all’intervento dei volontari di un rifugio per animali che si adopera per salvare i pelosetti dalla strada, si è potuta ricongiungere con i suoi cuccioli. È stata la stessa mamma a fare il possibile per chiedere aiuto e attirare l’attenzione dei soccorritori.
La vista di questa Pitbull faceva subito capire tante cose delle sue condizioni. La cagnolina aveva evidentemente partorito da poco. Aveva le mammelle piene e si capiva che stava allattando dei cuccioli. Il cane si trovava in strada, era molto deperita e necessitava di essere curata urgentemente. Prima però bisognava fare il possibile per capire dove fossero i suoi cuccioli.
È stata la stessa mamma a condurre i soccorritori nel luogo in cui si trovavano i piccoli. Così con tanta pazienza si sono presentati e hanno convinto la persona che li aveva a cederli a loro. Si sarebbero presi cura dell’intera famiglia.
Il commovente ricongiungimento della mamma Pitbull con i suoi cuccioli
Nel filmato condiviso su YouTube da Animal Planet si vede alla fine che la mamma si riunisce amorevolmente con i suoi cuccioli. Non c’è immagine più bella di questa per esprimere tutta la gioia della cagnolina.
Grazie alla sua determinazione e al suo coraggio, la Pitbull ha fatto sì che i suoi cuccioli venissero salvati tutti. Adesso per loro comincia una nuova vita con la speranza di trovare una famiglia amorevole che possa adottarli.
Guarda il video che mostra le immagini della mamma cagnolina salvata insieme ai suoi cuccioli:
Leggi anche: La storia di Kaya, la pitbull salvata dall’eutanasia: nessuno sapeva che fosse incinta (VIDEO)